Non andate al mercato, ragazze ;) - pagina 6

 
alexx_v:
Graal di nuovo venerdì?

No, sto solo facendo finta di non vedere l'alternativa).
 
Meat:
Non lo capisco nemmeno io... Hai intenzione di vendere queste strategie casuali alla gente in modo che eseguano i tuoi limitatori? E perché dovrebbero usarli se non lo sono?

Non hanno bisogno di essere venduti, sono già venduti a tutti).

ZS: "tutto è già stato rubato prima di noi!!!"

 
jelizavettka:

Vado a fumare dei germogli di patate))

Mi hai ingannato, però. Li ho cercati su Google e non ho trovato che si possono fumare e che mi fanno sballare così tanto).


È solo che Google non li fuma. )
 
sanyooooook:

Per esempio, se hai uno spread di 3 pip, la commissione è di circa 0,6 pip. Lo spread può essere di 1 pip.


Ho capito che non si tratta di pip, ma di tick. Quindi dovete scriverlo chiaramente, in modo che non ci sia confusione.

EDU2 ha una dimensione di tick di 0,0025 e un costo di 6,25 sterline. A quanto pare, hai indicato la commissione solo per 1 transazione (e non per giro), o non hai tenuto conto delle spese di scambio e di compensazione. Altrimenti si scopre che non è molto.

 
Meat:


Se ti riferisci ai tick e non ai pip. Quindi dovrebbe essere scritto chiaramente subito, in modo che non ci sia confusione.

EDU2 ha una dimensione di tick di 0,0025 e un costo di 6,25 sterline. A quanto pare, hai indicato la commissione solo per 1 transazione (e non per giro), o non hai tenuto conto delle spese di scambio e di compensazione. Altrimenti non è molto.


La commissione è di 1 rublo per contratto e 1 rublo per chiusura. 3-2 = 1 strofinamento.
 
sanyooooook:

No, il passo di prezzo su EDU2 è 0,0001 punti. 1 contratto in rubli è 3 rubli per punto. la commissione per il contratto è 1 rub. e per la chiusura di capisco 1 rub. 3-2 = 1 strofinamento.

Ahh, stai parlando del nostro scambio! :) E stavo pensando all'ECM.
 
Meat:

Ahh, stavi parlando della nostra borsa! :) Pensavo fosse l'ECM.

Non abbiamo bisogno di ECM, dobbiamo solo occuparci dei nostri problemi).
 
Non capisco.
 
sanyooooook: Oggi è arrivato a 365.000 per lo spread.
365.000 di cosa? Dollari dello Zimbabwe? ))) Sono kopeki ....)))
 

Cioè come se ci sono molte entrate e tutti entrano a caso e quasi ovunque, allora si può mettere un limite dove e quando si vuole e tagliare lo spread tra l'offerta e la domanda nella tazza. È questo il punto? Beh, questo è il modo in cui gli scalper fanno trading dall'inizio dei tempi, ma hai bisogno di più sensibilità che automazione.