Non andate al mercato, ragazze ;) - pagina 9

 
sanyooooook:

Non so di quali cifre stiate parlando.

Tutto è calcolato nella tabella, devi solo elaborarlo.

Si conta dal primo scambio. Se aprite una posizione lunga, contate la posizione netta, se la chiudete, contate il profitto in punti, il risultato è scritto nella colonna del profitto

dopo di che, tutto viene sommato linea per linea, si ottiene il movimento dell'equilibrio, poi si aggiunge all'equilibrio la differenza tra il prezzo corrente e la posizione netta e si ottiene il patrimonio netto.

I dati della tabella sono facili da calcolare.


Cazzo, da dove vengono i numeri della tabella? È flipper? È un flipper in mt4?
 
Mischek2:

Cazzo, da dove vengono i numeri della tabella? È flipper? Ultimo in mt4 ?

Ditemi che volete cagare ), chiedete da dove vengono i dati. I dati sono quelli della quotazione, la tabella di tutti i trade (l'ho già scritto), è il prezzo di esercizio.


 
sanyooooook:

Ditemi che volete cagare ), chiedete da dove vengono i dati. I dati provengono dalla quotazione, una tabella di tutti i trade (l'ho già scritto), è lo strike price.





cos'è - riempimento, chiusura parziale?
 
Mischek2:

Cos'è - una chiusura lunga, una chiusura parziale?

Quando si ha un long aperto e si apre ancora un long, si chiama fill-in, se si era in long e si apre uno short con lo stesso volume, si chiama close position.

Se sei andato lungo e hai aperto uno short con un volume maggiore, questa è un'inversione; se sei andato corto, questa è una chiusura parziale.

 
sanyooooook:

Tutte le voci sul mercato per giovedì, sui futures eurodollari (FORTS), nel primo post, sono nella tabella, ho appena calcolare la posizione aggregata e costruire un grafico relativo al prezzo corrente al momento della transazione.

Ebbene, è chiaro che questo grafico tenderà sempre verso il basso, perché se il prezzo sale, allora ogni acquisto successivo sarà superiore al precedente, e se il prezzo scende, allora ogni vendita sarà inferiore alla precedente. Ma cosa vi fa pensare che sarete in grado di entrare con un ordine Limit? Per esempio, il prezzo sale, tutte le tue "richieste" vengono mangiate e nessuno si preoccupa della tua offerta. Lo sposterai seguendo il prezzo fino a quando qualcuno finalmente avrà la sua attenzione... Quindi, non è così facile come sembra a prima vista. Per fare soldi con lo spread, il prezzo dovrebbe fluttuare frequentemente in un posto, cioè lo spread dovrebbe essere prevalentemente piatto.

 

C'è anche una foto di lotti netti in alto.

Si può vedere un brusco cambiamento da baie a short, e il prezzo non si muove affatto in quel momento.

e questo, questo è più interessante.

Questo mostra la rimozione degli stop (la mia ipotesi o solo la chiusura della folla), il volume della posizione netta va a zero, cioè non c'è una sola posizione sul mercato (rispetto all'inizio della giornata).

 
Meat:

la flottazione predominante è necessaria.

notte, eurofrank, loonie.
 

A proposito, se ci pensate, questi grafici sono essenzialmente un indicatore di tendenza/float. Più il grafico è inclinato verso il basso, più è in tendenza. E se è orizzontale, significa che la tendenza è approssimativamente uguale alla piattezza. In linea di principio può anche andare verso l'alto (mi sbagliavo nel mio post precedente sul fatto che tale variante non fosse possibile), se prevale il piatto.

La piattezza si riferisce alle fluttuazioni di prezzo all'interno dello spread. E per tendenza intendiamo fluttuazioni che superano lo spread.

 
Meat:

A proposito, se ci pensate, questi grafici sono essenzialmente un indicatore di tendenza/float. Più il grafico è inclinato verso il basso, più è in tendenza. E se è orizzontale, significa che la tendenza è approssimativamente uguale alla piattezza. In linea di principio può anche andare verso l'alto (mi sbagliavo nel mio post precedente sul fatto che tale variante non fosse possibile), se prevale il piatto.

La piattezza si riferisce alle fluttuazioni di prezzo all'interno dello spread. E per tendenza intendiamo le fluttuazioni del prezzo che superano lo spread.

Intendo lo stesso ma in un modo diverso)

Quando il grafico delle azioni scende, non succede niente di speciale; quando sale, il totale delle azioni aumenta e schiaccia la folla in meno.

 
odiseif:
notte, eurofrank, loonie.

o meglio ancora - notte, eurofrank, loonie, spread

Neanche io capisco da dove vengano i numeri.

Sanyooooook, come hai determinato dalla tabella di tutti gli accordi quale accordo è limite e quale è l'accordo di mercato? Temo che nella tabella di tutti gli accordi ci siano solo accordi di mercato

.

Più precisamente, ci sono offerte limite e offerte di mercato, e gli scambi sono tutti offerte di mercato. Se c'è uno scambio significa che l'offerta del mercato ha trovato un'offerta limite, ma l'offerta del mercato può anche essere assorbita da quella del mercato.

"Ilvolume delle posizioni nette va a zero, cioè non ci sono posizioni sul mercato (rispetto all'inizio della giornata)" - puoi disegnare un grafico delle posizioni aperte per scoprire se questo è vero.