Non andate al mercato, ragazze ;) - pagina 5

 
jelizavettka:
È solo che Sasha non stava fumando tabacco).

Sì, sì, germogli di patate secche)

 
PapaYozh:

Posso anche farmi pagare lo spread?

Certo che si può, tutti possono, ma tutti vogliono il mercato e pagano lo spread.
 
sanyooooook:

Certo che possono, tutti possono, ma tutti vogliono il mercato e pagano lo spread
Una volta ho postato un prototipo di prova di un futuro graal sui limitatori. qui https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page59 Pensi che otterrei un paio di spread su ogni trade reale?
 
jelizavettka:
Una volta ho postato un prototipo di prova di un futuro graal sui limitatori. qui https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page59 Pensi che otterrei un paio di spread aggiunti su ogni trade reale?

Non sono limitatori, sono pendenti (ordini pendenti, l'entrata è basata sul mercato in ogni caso su MT4)
 
sanyooooook:

Questi non sono limitatori, ma ordini pendenti (ordini ritardati, l'entrata è basata sul mercato in ogni caso su MT4)
Ho usato un selllimit lì, non un sellstop. Il prezzo viene preso nella direzione opposta.
 
jelizavettka:
Ho usato selllimit lì, non sellstop.

Non fa differenza su MT4, se si imposta un Sell Stop o un Sell Limit, l'entrata seguirà il mercato in ogni caso.

ZS: Rompe il cervello, vero?

 
sanyooooook:

Non fa differenza su MT4, se si imposta un Sell Stop o un Sell Limit, in ogni caso l'entrata sarà basata sul mercato.
Ah... E io pensavo che "mercato" significasse la direzione del movimento dei prezzi).
 
sanyooooook:

ZS: Rompe il cervello, vero?

Vado a fumare dei germogli di patate))

Mi hai ingannato, però. Li ho cercati su Google e non ho trovato che si possono fumare e che mi fanno sballare così tanto).

 
Graal di nuovo venerdì?
 
sanyooooook:

Il problema principale con le entrate limitate è che potrebbero non essere mangiate, quindi è necessario sapere quando entreranno nel mercato (abbiamo molte strategie con entrate e uscite casuali per questo scopo, ovviamente non entriamo nel mercato).
Non lo capisco nemmeno io... Hai intenzione di vendere queste strategie casuali alla gente, in modo che possano usare i tuoi limiti? E perché dovrebbero usare queste strategie se si sa che stanno perdendo? (perdere alla velocità dello spread)