Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 7

 
jelizavettka:

AAAH!!! Che schifo! Continuo a non capire perché dovrei entrare nel lotto, se devo comunque romperlo in un modo che non si muove. Entrare nel lungo è lo stesso che fermarsi per l'equità. Equilibrio - niente - equità - tutto).

O può essere basato su ragioni psicologiche, come "il bilancio non è caduto, questo significa che abbiamo risparmiato denaro, e il blocco sarà in qualche modo risolto".


Alcune persone sembrano avere il "blocco del cervello".

 
khorosh:
Io non lo so, ma Aleksander, secondo i suoi post, lo sa.

ha postato tutto, ha un paio di tre screenshot che tutti conoscono a memoria.

esce dai loch come una valanga, dove ad ogni salto c'è un restringimento del canale.

 
jelizavettka:

AAAH!!! Che schifo! Continuo a non capire perché dovrei entrare nel lotto, se devo comunque romperlo in un modo che non si muove. Entrare nel long è la stessa cosa dello stop all'equity. Equilibrio - niente - equità - tutto).

Oppure può essere basato sulla psicologia, come "se il saldo non è sceso, abbiamo risparmiato soldi, e la serratura sarà in qualche modo risolta".


Donne ragionevoli! ;))
 
borilunad:

Donne ragionevoli! ;))
Manca un punto interrogativo
 
moskitman:
manca il punto interrogativo
Lo dice proprio lì)) È una dichiarazione. L'unica cosa che manca è la faccina sorridente "adorazione")).
 
jelizavettka:
Lo dice proprio lì)) È una dichiarazione. L'unica cosa che manca è la faccina sorridente "adorazione")).

Ho "adulazione", ma qui disegna, si muove e non rimane, patetico! :.(
 
moskitman:
manca il punto interrogativo

Perché? Non dubito di quelli sensati.
 
borilunad:

Ho "adulazione" ma qui disegna, si muove e non rimane, patetico! :.(
Qui :))
 
jelizavettka:
Ecco))
Come fai a postare cose del genere qui, Donna Sensibile? :-)
 
jelizavettka:
AA. Perché mi sono preso la briga di affermare che si sarebbe venduto senza nemmeno controllare)))) Hai già scritto un gufo su un TS simile che funziona con profitto?

Non metto in dubbio che lo farà, è un maestro in questo.