Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 3

 
Il grafico Equity Basketof Currencies, il canale, non è servito a me personalmente, ho provato di tutto), forse semplicemente non ha funzionato, ma ci sto pensando anche io, forse verrà fuori
 
lexandros:

........

L'idea si basa sul trading di un grafico azionario piuttosto che un grafico di prezzo...

................ Sperando di sentire un po' di buon senso

Finché le vostre domande sono solo del tipo "o/o" (TA vs MM, prezzo vs equity), non sentirete alcun senso comune. Perdona la mia maleducazione.
 
7Konstantin7:
Ci sono già alcune idee di quelli esperti) è il momento di provare e pensarci su - forse qualcosa salterà fuori) il prezzo non è importante, non hai bisogno di nulla, hai solo bisogno di una buona MM e di una ... fermarsi e prendere)
Ah. Capisco) Forse qualcosa come una graticola. (secondo la griglia)?
 
lexandros:

Per non impantanarsi troppo nella teoria... e quindi per iniziare la conversazione...

L'idea non si basa sul grafico dei prezzi ma sul grafico delle azioni...

Ho già alcuni sviluppi. Non sono pronto a fare dei test, figuriamoci un vero trading... Ecco perché ho iniziato questo blog... Sperando di sentire un po' di buon senso.

Ci arriverai.

Lo dico da anni. Qui, qualcuno è entrato e uscito dall'ospedale in prima persona. Cosa vuoi, la partecipazione? )))

Scusa per lo stile. Tale discorso.

 
jelizavettka:
Ahh. Capisco) Forse qualcosa come una graticola... (sulla griglia)?
Ta nah-è di prima classe) di Alexander dablokos :) eh, questo è per tutto l'inverno a pensare abbastanza, farò dopo il resort ... ;)
 
MetaDriver:
Finché avrete solo domande del tipo "o/o" (TA vs MM, prezzo vs equity), non sentirete alcun senso comune. Perdona la mia maleducazione.

Ehm... beh, diciamo solo che...

Il grafico azionario è (IMHO) più facile da negoziare... Se vediamo una tendenza al rialzo, entriamo in scala per sistemarla più velocemente. Se l'equity è piatto - aspettiamo, se c'è un forte calo - vendiamo (riceviamo un fissaggio parziale o completo)...

Questa è l'idea. Formalizzalo per il robot - pianifica per il prossimo futuro.

 
moskitman:
Posso suggerire un grafico di equità puramente orizzontale (non scherzo), puoi farci qualcosa di sensato?

Se intendi l'anello, non dirmelo... Ho letto il thread, è tutto molto interessante, ma non vedo il valore pratico di un anello... ahimè...
 
lexandros:

Il grafico azionario è più facile da scambiare (IMHO). Se vediamo una tendenza al rialzo, scaliamo per diventare più veloci. Se piatto sull'equity - aspettiamo, se la caduta netta - vendiamo (cattura parziale o completa)...
Questa è l'idea. Formalizzare per il robot - piano di lavoro per il prossimo futuro.

Non così.

===

Alexandros, quante volte si aumentano i lotti nel test in 10 anni? Ammettilo.

 
DmitriyN:

Non così.

===

Alexandros, quante volte si aumentano i lotti nel test in 10 anni? Ammettilo.


hehe... non vogliono postare belle foto di un tester con un aumento da cento sterline a cento milioni in 3 anni... un centinaio di milioni - e poi andare già più piano, perché la dimensione del lotto non consente ulteriori geometrie:) 100 lotti è il limite... :)

C'è un ramo per queste immagini... ma c'è già abbastanza istrionismo senza di me.

 
lexandros:

...

L'idea si basa sul trading di un grafico azionario piuttosto che un grafico di prezzo...

....

Qual è il punto? L'euro, per esempio, è improbabile che scenda a zero, e il tuo patrimonio netto, per carità.