Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 6

 
khorosh:
Beh, almeno credo che i principi dell'aggiunta di lotti siano gli stessi che per una coppia di valute. La differenza è che lì i lotti vengono aggiunti su una coppia di valute. Ma in Bablokos è aggiunto su due coppie. E tutto si riduce all'algoritmo dei lotti che si aggiunge al profitto. Avendo questo algoritmo, non importa se è implementato su una coppia o su due.
Yuri, lo conosci? Condividilo!
 
moskitman:
Yuri, ne conosci uno? Condividi!
non esiste in natura
 
moskitman:
Yuri, ne conosci uno? Condividi!
Google: "rompere le locs dai livelli"... :-)
 
sever32:
non esiste in natura
Shh... shh, e se fosse così?
 
moskitman:
shh... shh, e se lo facessi?
La risposta sarà nello stile di - il sordo ha sentito il muto dire, il cieco ha visto lo zoppo correre.
 
Rorschach:

E non c'è nessun "hoo-hoo". Il suo sistema funziona solo su liquidità come euro futures e snp. E i futures e lo spot hanno una correlazione del 100%.
AA. Perché mi sono preso la libertà di affermare che venderà senza nemmeno controllare))))) Hai già scritto un gufo su un TS simile che funziona con profitto?
 


Sono d'accordo con l'opinione di questa donna di ruforum:

Ho letto dei metodi e ascoltato dei video sulla rottura dei lotti e ho capito che preferisco lavorare con gli stop, piuttosto che romperli tediosamente e faticosamente. I miei robot di trading sono più adatti ai partecipanti al mercato che ai principianti.

 
moskitman:
Yuri, ne conosci uno? Condividi!
Io non lo so, ma Aleksander, secondo i suoi post, sì.
 

Ahhhh!!! Loki di nuovo! Ancora non capisco perché dovrei entrare nel lotto se devo comunque romperlo. Entrare nel long è la stessa cosa dello stop all'equity. Equilibrio - niente - equità - tutto).

Oppure può essere basato sulla psicologia, come "se il saldo non è sceso, abbiamo risparmiato soldi, e la serratura sarà in qualche modo risolta".