Filtro FIR con fase minima - pagina 16

 
Demi:
non può disegnare il quadro completo - ho scritto sopra. Non conosce tutti e nemmeno i principali partecipanti al mercato, non sa come formalizzare speculatori e non speculatori, non conosce tutti e nemmeno i principali metodi di analisi usati dai partecipanti al mercato (non le cucine, il mercato!), ecc.


Quindi, devi trascurare PRIMA di disegnare. Pensa scientificamente!
 
Avals:

Come fai a sapere tutto di me?)

È lungo da spiegare e non posso comunque dirvi tutto..... Mi sono iscritto..... ma credetemi......... sono seguito..... tutto molto seriamente...... non posso scrivere a lungo - potrei essere rintracciato.....
 
alsu:

allora deve essere trascurato PRIMA che sia disegnato. Pensa scientificamente!
logico, ma poiché non si sa nulla, tutto può essere trascurato
 
Demi:
È una lunga spiegazione e non posso dirvi tutto comunque..... che ho sottoscritto..... ma credetemi......... è molto serio...... non posso scrivere a lungo - potrei essere rintracciato.....

cosa ha a che fare questo con me e la mia conoscenza/non conoscenza?
 
Avals:
cosa ha a che fare questo con me e la mia conoscenza/non conoscenza?

Beh, OK, forse mi sono sbagliato - mostrami quello che sai

Beh, no, non mi sbaglio.

 
Demi:
Beh, OK, forse mi sono sbagliato - mostrami quello che sai

e quando sono in debito con te))
 
EconModel:

Queste circostanze hanno distinto l'econometria come scienza indipendente e hanno portato a prestiti molto limitati dalle scienze correlate, anche dalla statistica, per non parlare di DSP, radio elettronica .....


Forse perché l'econometria ha diversi obiettivi, il principale dei quali è l'appannamento.

;))

 
avtomat:


Forse perché l'econometria ha diversi obiettivi, il principale dei quali è l'appannamento.

;))


Il meccanismo qui è questo.

Come dice Capitan Ovvio, il 95% delle persone sono idioti. Creiamo una nebbia con articoli scientifici e pseudo-dissertazioni, il 2% sputa, il 3% tace, ridacchiando maliziosamente, il resto dice - idioti. Alla fine tutti sono contenti, tranne il suddetto 95%, perché sono loro a ritirare i depositi, che vengono poi accreditati sui conti del restante 5%. La coda sta scodinzolando, per quanto possa sembrare un cliché.

 
alsu:

Questo è il meccanismo qui.

Come dice Capitan Ovvio, il 95% delle persone sono idioti. Ci appanniamo con articoli scientificamente falsi e pseudo-dissertazioni, il 2% sputa, il 3% tace, ridacchiando maliziosamente, il resto dice - siete degli idioti. Alla fine tutti sono contenti, tranne il suddetto 95%, perché sono loro a ritirare i depositi, che vengono poi accreditati sui conti del restante 5%. La coda scodinzola il cane, per quanto possa sembrare un cliché.


Uh-huh... l'econometria è un cavallo di Troia new age ;))))))
 
Non capisco i post sull'econometria: o stai scherzando o .......