Filtro FIR con fase minima - pagina 14

 
Demi:

..... La mia maestra d'asilo in questi casi mi toglieva carta e penna e mi mandava a fare una passeggiata fuori....

Aggiungete altre otto frecce, colorate i quadrati con colori diversi e iniziate a formalizzare il modello a tappeto

nah?))
 
Avals:
nah?))

per la miseria!
 
Demi:
perché non dovresti!


Perché l'avrebbe fatto? Ha soffocato la tua creatività))
 
avtomat: Puoi presentarlo come un diagramma strutturale?
Lo sapevo, sapevo che saresti venuto qui!
 
Demi: Poi, puoi parlare della tua influenza "controllante" sulle citazioni come segnale in entrata e la loro conversione. Ma in realtà si monitora solo il segnale in entrata e si cerca di trovarvi degli schemi

Nessuno parla dell'impatto sulle quotazioni del trader stesso, imho. Il compito è, in particolare, quello di trovare questo sistema operativo. E poi sfruttare il modello trovato.

Si può costruire un modello di questo processo se si conosce almeno uno dei due fattori:

1. conosci tutti o tutti i principali attori del mercato - non li conosci.

2. conosci tutti o tutti i principali fattori che formano il prezzo delle attività finanziarie - non li conosci.

Troppo categorico. Impegnare il pensiero astratto, ti è già stato consigliato di farlo :)
 
Mathemat:

Nessuno parla dell'impatto sulle quotazioni del trader stesso, imho. Il compito è, in particolare, quello di trovare questo sistema operativo. E poi sfruttare il modello trovato.

Troppo categorico. Usa il pensiero astratto, ti è già stato consigliato di farlo :)

Allora non capisco quale sia l'OS nella vostra comprensione.

Fare soldi è un problema, ma dare consigli è facile. Posso dare consigli ai fisici teorici che non possono creare una teoria di campo unificata. L'effetto è lo stesso

 
Demi: Fare soldi è un problema, ma dare consigli è facile. Posso consigliare ai fisici teorici, che non possono creare una teoria di campo unificata, di incorporare il pensiero astratto. L'effetto è lo stesso.
Scusa, non volevo offenderti. Mi è sembrato che lei fosse un po' bloccato nella sua visione del mercato. Ok, non importa.
 
Naturalmente, chiunque può offendere un artista....
 
Mathemat:
Lo sapevo, sapevo che saresti venuto qui di sicuro!


Ciao, Alexei. Sei come un sensitivo ;))) Passavo di lì, ho visto una frase familiare - OS - e mi sono fermato ad ascoltare :))

 

Più foto):

rende conto della divisione in speculatori e non speculatori.

Gli speculatori sono partecipanti la cui analisi e i cui metodi decisionali si basano sull'emulazione dell'analisi e dei metodi decisionali di altri partecipanti. Per entrare prima del loro massiccio acquisto o vendita (frontrunning intelligente). Gli input degli speculatori sono le analisi e i metodi decisionali di altre persone. Gli orizzonti di analisi dipendono dagli orizzonti di analisi di coloro di cui cerchiamo di emulare i metodi - che anticipiamo.

È vero che le informazioni non tariffarie sui metodi di analisi per gli speculatori possono essere ottenute in diversi modi. 1. Attraverso i buffer di dati per l'analisi (test storici) 2. Da altre fonti (insider per esempio)