Econometria: parliamo del bilancio della CU. - pagina 19

 
faa1947:

Così su due piedi: cotier ha mo e dispersione, e Cauchy no.

"Se il padre è un puritano e il figlio ha due amanti, la parentela genetica deve essere considerata smentita" (c) faa1947

Sì... La tua logica la devo ancora imparare e imparare....


// Come va con la scrittura delle barzellette? O ... è questo? Ж=)

// Scherzo.

// faa. Non ti considero senza speranza. Anche questo thread ha senso. Ma esercitatevi a guardare la linea di fondo senza gli occhiali. So che è difficile, ma chi ha vita facile ora?

// // // (nota importante: con la linea sopra non mi riferisco in nessun modo al "test della radice unitaria").


La mia logica è molto diversa. Una distribuzione di Cauchy può essere modellata dividendo due serie normalmente distribuite l'una nell'altra. Ti ricorda qualcosa?

 
MetaDriver:


Ho una logica molto diversa. Una distribuzione di Cauchy può essere modellata dividendo due serie normalmente distribuite l'una nell'altra. Ti ricorda qualcosa?

così è con l'indipendenza. Quando c'è una forte correlazione, non è affatto kosha))
 
Avals:
Così è per l'indipendenza. Con una forte correlazione per niente kosha)))

Beh, la correlazione tra le singole valute(non le coppie) è debole piuttosto che forte.

No?

// EURCHF non suggerito. ;)

 
MetaDriver:

"Se il padre è un puritano e il figlio ha due amanti, la parentela genetica deve essere considerata smentita" (c) faa1947

Sì... La tua logica la devo ancora imparare e imparare....


// Come procede la scrittura dell'aneddoto? O ... è questo? Ж=)

// Scherzo.

// faa. Non ti considero senza speranza. Anche questo thread ha senso. Ma esercitatevi a guardare la linea di fondo senza gli occhiali. So che è difficile, ma chi ha vita facile al giorno d'oggi?

// // // (nota importante: la linea qui sopra non si riferisce in nessun modo al "test della radice unitaria").


La mia logica è molto diversa. Una distribuzione di Cauchy può essere modellata dividendo due serie normalmente distribuite l'una nell'altra. Ti ricorda qualcosa?


Sono una persona con i piedi per terra. Ho un set di bulloni e dadi con strumenti da cui sto cercando di fare un meccanismo.

E mi dicono: "Ecco dello sciroppo di zucchero. Beh, è fantastico, ma non ho un posto dove metterlo. E mi dicono, e qui c'è del moonshine, ma non ho bisogno di moonshine. Non ci faccio niente.

Non so nulla sull'uso di Cauchy nel trading. Ma so molte cose che sono già state testate da altri e che voglio convertire in denaro.

.

Non mi interessa dividere una distribuzione normale per un'altra, e inoltre non mi interessa vedere cosa ho ottenuto. La ragione è semplice. Non ci sono distribuzioni normali nei quozienti. Anche la stazionarietà deve essere combattuta. Il resto è o prurito da dissertazione (per i letterati) o manilaismo (per gli ignoranti).

Quindi è tutto molto semplice.

Ecco l'argomento. Discutere le caratteristiche statistiche dell'equilibrio. Un approccio molto mercantile. E io koshi.....

 
MetaDriver:

Beh, la correlazione tra le singole valute(non le coppie) è debole piuttosto che forte.

No?

// EURCHF non suggerito. ;)



Non c'è correlazione tra le valute.

C'è cointegrazione.

 
faa1947:


Non c'è correlazione tra le valute.

C'è cointegrazione.

Faa, stai chiedendo gli annali?
 
faa1947:


Non c'è correlazione tra le valute.

C'è cointegrazione.

Questo merita di essere registrato negli annali!!!

faa, come autore di questo capolavoro, mettilo tu stesso negli Annali, prima di essere battuto ;)))

 
Bene, ditemi voi, ragazzi intelligenti. Sarò tollerante. Altrimenti verrò bandito.
 
faa1947:


Sono una persona con i piedi per terra.

Se hai un mappamondo incollato alle orecchie con pagine delle tue formule preferite, non è una ragione per definirti una "persona con i piedi per terra".

Ecco il thread. Discutere le statistiche di bilancio. Un approccio molto mercantile. E io sono koshi.....

Approccio generalmente approvato. Cosa ha fatto di sbagliato Koshi? Non può entrare nel globo? Beh, toglilo prima che diventi troppo grande.

 
faa1947:
Beh, va bene, sapete cosa pensate, ragazzi intelligenti. Sarò tollerante.

Uff... Puoi farlo? Ti darei subito un voto (personale) più alto. Altrimenti è quasi impossibile discutere qualcosa con te al di fuori della tua mappa personale. Invece di "cointegrazione" si comincia subito a giocare a "incapsulamento".

;-)

Non esiste una correlazione tra le valute.

C'è cointegrazione.

È davvero divertente. Non ne avete idea.