Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 535

 
Alexander_K:

Il Graal è stato trovato e sarà presentato a tutti coloro che stanno soffrendo la prossima settimana?!

Bramo almeno toccare il santuario e aspetterò quel momento.

Sii coraggioso vecchio, l'estero ci aiuterà!

 
Aleksandr Volotko:

Quindi anche tu segui le fermate con gli occhi? Perché dovresti essere tu a coprirle e non il bot?

Ti ho detto che anche se hai tutta la storia degli affari al secondo esatto, nessuno può dire qual è la logica.
E il fatto che non sia automatico ha le sue ragioni.
 
Alexander_K:

Il Graal è stato trovato e sarà presentato a tutti coloro che stanno soffrendo la prossima settimana?!

Bramo almeno toccare il santuario e aspettare quel momento.

La prossima settimana si prevede una mega notizia, la testa parlante dovrebbe indicare da che parte scaricare...

non c'è tempo per i grails:-)

 
Anatolii Zainchkovskii:
Così vi ho detto che anche avendo l'intera storia degli affari a pochi secondi, nessuno sarà in grado di riconoscere qual è la logica.
E il fatto che non sia automatico ha le sue ragioni.

Sì, mi piacerebbe vedere riconosciuto il mistero del Graal, è vero.

Ma l'assenza di cose così elementari come una chiara attivazione di un arresto (nei limiti) è in qualche modo molto sorprendente e allarmante.

 

11

questo è tutto il graal.

 
Aleksandr Volotko:

È qui che non è affatto chiaro. Anche se avete assegnato il 5% del deposito iniziale per ogni portafoglio come stop loss (come concordato), come potrebbe essere stato -99% con 5 perdite?

Al massimo dovrebbe essere sceso del 25% +/- un paio di %, dato che questi sono solo portafogli e ordini di mercato.

È un Graal al contrario - semplice. Si apre nella direzione opposta al Graal:$
 
Anatolii Zainchkovskii:

questo è tutto il graal.

Buon per te.
 
Anatolii Zainchkovskii:

questo è tutto il graal.

ed è inutile se senza SL ti ritrovi con -99%

 
Aleksandr Volotko:

Perché hai postato quel link? Non ti piace il vapore e sei sospettoso).

cos'è il vapore?

Ho cercato di trovarlo tutto il giorno

no ;)))

Inoltre, qualcuno ha giurato sulla figaggine di Zig-Zag.

oh ho ho ho!

;)

 
Quali sono le linee? (algoritmo)