Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 506

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
"Un misero 100 per cento..." Ehhhhh dov'è tutto l'entusiasmo di questi compagni ora...
Qui ogni 5% alla 50esima probabilità di profitto dà un tale aumento di profitto che con una probabilità garantita del 65% si ottiene un plus in ogni caso in qualsiasi periodo di tempo. Questo è l'obiettivo delle ciambelle in realtà. Non questo mitico 1000%.

solo non dice che questo evento (innesco della piramide) avviene solo una o due volte all'anno ))))

su super impulsi come in marzo

 
transcendreamer:

ci vogliono 5-10 minuti per scrivere.

ci sono momenti della vita di veri settari criptati nella storia

Io sono lontano da esso), ma è molto interessante da leggere) Si dovrebbe creare un ramo separato e ci storie di postare.
 
transcendreamer:

solo non dice che questo evento (innesco della piramide) accade solo una o due volte all'anno )))

su super impulsi come in marzo

O come il 4 settembre 2014))
 

è la dannata quarantena...

Devo almeno divertirmi un po'...

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Sono lontano da esso), ma è molto interessante da leggere) Dovresti creare un ramo separato e postare lì le tue storie.

Da tempo gli ho suggerito di abbandonare il forex e iniziare a scrivere romanzi. Forse sta perdendo il suo nuovo talento dostoevskiano.

 
Vendere graal(sistema), unico nel suo genere, prezzo di partenza 10.000 dollari.
Offerta valida fino al 18.05.2020
 
Anatolii Zainchkovskii:
Sto vendendo un singolo graal (sistema), con un prezzo di partenza di 10.000 dollari.
L'offerta è valida fino al 18.05.2020.

E qual è il MONEY del"graal" proposto per esempio per gli ultimi tre giorni della settimana corrente sul gbpusd?

 
aleger:

E qual è il PROFITTO del "graal" proposto per gli ultimi tre giorni della settimana corrente sul gbpusd per esempio?

La redditività per tre giorni è del 7,2% di profitto realizzato su 12 scambi. 4 trade sono ancora sul mercato, tutti con un profitto e l'alce per trade è dell'1%. Non ho una sola coppia, quindi il sistema è usato solo in una coppia di valute con entrate molto rare.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Sto vendendo un graal (sistema) unico nel suo genere per un prezzo di partenza di 10.000 dollari.
Offerta valida fino al 18.05.2020

pronti a ritirare il gral gratuitamente dopo il18.05.2020. A quanto pare il gral smetterà di funzionare dopo il 18?

 
Anatolii Zainchkovskii:
La redditività per tre giorni è del 7,2% di profitto realizzato su 12 scambi. 4 trade ancora sul mercato, tutti con un plus. Mentre l'alce per trade è 1%. Non ho una sola coppia, quindi il sistema è accettato con voci molto rare.

Quali coppie, lotti, timeframes? E anche risultati di test rilevanti su MT4 o MT5