Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 393

 
Aleksander:

questo è tutto... Trance è in trance :) pensò e cominciò a contare i soldi :)

Sono sempre in trance, orbitando nell'orbita terrestre in un sottomarino, ma in questo caso ho notato sulla gif un oggetto notevolmente simile a uno smartphone, e c'è anche un riflesso dalla superficie lucida come dallo schermo

 
transcendreamer: Sono sempre in trance, orbitando intorno alla Terra in un sottomarino, ma in questo caso ho notato nella gif un oggetto notevolmente simile a uno smartphone, e c'è anche un riflesso dalla superficie lucida come dallo schermo

probabilmente è un tablet -- a giudicare dalle dimensioni... 7 pollici...

 
khorosh:

Proprio così, la coppia sta disegnando dei trampolini di lancio verso la ricchezza).

Beh, trovatela.
 
Ho inventato una nuova scienza dopo aver letto Alexander.
Trepologia.
 
transcendreamer:
Quale fabbrica consiglierebbe per un lavoro?
Ecco fatto. Invece di chiedersi in quale fabbrica andare. Alluminio o ferro e acciaio. Stanno pensando a quale tipo di indirettore scegliere.
 

Vattene da qui. Bender ti soffia i soldi in cognacello al casinò.


 
Aleksander:
Come lo vuoi - immagini :) o vuoi che ti mandi un file?

Lana Sanya!

Ho preso il tuo strategoji senza guardare nulla, nemmeno il rossore del tester...

Qualunque cosa accada !!!

 
Renat Akhtyamov:

Lana Sanya!

Ho ottenuto il tuo stratégé senza guardare nulla, nemmeno un filo nel tester...

Qualunque cosa accada !!!

Beh, questo è un po' sbagliato... a dir poco... - non hai contato nell'implementazione - non dovrebbe esserci un overflow...

i flop arrivano quasi ogni giorno - mm non è aggressivo - non c'è quasi nessuna ragione per perdere :) - riconsidera la tua strategia :)

 
Aleksander:

Beh, in realtà questo è un po' sbagliato... a dir poco... - c'è qualcosa di sbagliato nell'implementazione - non dovrebbe esserci uno scarico...

Ho un sacco di scambi ogni giorno :) - rivedere la tua strategia :)

Sono a favore dell'implementazione della piramide

Sto contando e guardando per ora

 

Ecco a voi, ciambelle con un tocco.

10 giorni di perdita, 3 giorni di guadagno...