Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 394

 
sono 100 punti che hai in mente... fai un obiettivo di 35 e saranno ogni giorno :)
 
Aleksander:
sono 100 punti che hai in mente... fai un obiettivo di 35 e saranno ogni giorno :)

Uh-huh

Ti manderò un messaggio di persona.

 

Vale la pena introdurre un coefficiente di volatilità? Da un lato, il drawdown dovrebbe essere minore a causa di una migliore copertura, ma è anche più difficile ottenere un profitto decente, perché le coppie si allontaneranno meno l'una dall'altra. Nel caso estremo, se le coppie si muovessero sincronicamente, non ci sarebbe alcun profitto. Dallo stesso punto di vista: è poco ragionevole usare coppie con correlazione molto alta, per la stessa ragione.

Ma d'altra parte si incroceranno più spesso e ci saranno più accordi (anche se con profitti minori). Quindi questa è un'arma a doppio taglio. Solo nel tester MT5 possiamo determinare il modo migliore. Immagino che dovrò padroneggiare MT5 dopo tutto.

P.S. Tuttavia, la volatilità dovrebbe essere presa in considerazione, almeno per quelle coppie in cui differisce molto. Per esempio GBPJPY e CADCHF.

 
khorosh:

È solo nel tester MT5 che si può dire cosa è meglio. Immagino che dovrò imparare MT5 dopo tutto.

Non è necessario, Aleksander prova nell'indicatore MT4, dalla chiusura della candela.

 
Ho fatto il mio expo questa settimana, ora lo sto testando su un centesimo reale. Finora funziona su 8 simboli, 4 coperture, chiusura della posizione aggregata tramite traino virtuale o manualmente premendo il pulsante o selettivamente singole coperture utilizzando lo script. All'inizio non ho preso in considerazione la volatilità e mi sembrava di raggiungere più spesso il profitto pianificato. Oggi ho considerato la volatilità e ho chiuso solo una volta con un profitto decente, anche se ci sono stati molti momenti in cui è stato possibile chiudere la posizione aggregata con un piccolo profitto. Continuerò a guardare, forse dovrò diminuire la soglia del trawl virtuale. Ci sto lavorando da un po', ma ci guadagno più spesso. In totale potrebbe non essere una brutta cosa.
 
khorosh:
All'inizio non ho considerato la volatilità e sembravo raggiungere il profitto pianificato più spesso. Oggi ho considerato la volatilità e ho chiuso una posizione solo con un profitto decente, anche se ho avuto molti momenti in cui ho potuto chiudere una posizione complessa con un piccolo profitto. Continuerò a guardare, forse dovrò abbassare la soglia di pesca a strascico virtuale.

L'allineamento dei lotti è necessario per il corretto funzionamento di MM: se un sintetico è in posizione negativa l'altro deve avere abbastanza volatilità per coprire le perdite.

In generale sono un teorico finora, non sono ancora entrato nella pratica :)

 
Dialog22:

L'allineamento dei lotti è necessario per il corretto funzionamento di MM: se un sintetico è in posizione negativa l'altro deve avere abbastanza volatilità per coprire le perdite.

In generale, sono un teorico finora, non ho ancora raggiunto la pratica :)

Ne sono consapevole - ho scritto sopra che tenere conto della volatilità riduce il drawdown. Se c'è un'alta correlazione e si tiene conto della volatilità e del valore del punto, idealmente il drawdown può essere molto piccolo grazie alla copertura reciproca delle coppie.

 

ha anche scritto un semplice EA, TP SL su equity oggi l'ha eseguito su demo

 
Giusto :) la pratica è il criterio della verità :)
 

Ho scambiato questo stratagemma con le mie penne durante il completamento dell'automa.

Non ho dormito molto...

Non ha avuto perdite, stranamente.

Ora ho dormito un po' e ho riletto quanto sopra per capire meglio.

Cosa posso dire....

Avrei scritto la stessa cosa.