Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 355

 

Sui mestieri di Joker, nella prima fermata - c'era una lotta per la situazione, c'era molto da fare e c'era slancio. Nella seconda fermata - la fortezza è stata ceduta - senza combattere. Non lo so, forse. Non so se è quello che mi è sembrato.

 

Sì, è strano, di solito scriveva qualcosa nelle notizie, ma questa volta non scrive nulla.... mancante ....

 

Sul portoghese ( PT ).

A proposito - nella descrizione ha indicato che era firmato al segnale OutLawMT4 . A giudicare dal punteggio, non sembra che abbia fatto una quantità decente di soldi, a meno che non ci fosse una storia parallela.

 
BarakObama:

Non lo so, ma finora mi fido del mio 130% - ben 13 sterline che sono riuscito a ritirare. Il 68% di ciò che resta del profitto lo lascia lavorare. Durante la scorsa settimana ci sono stati molti segnali e considero ancora lo stop loss utilizzato su questo segnale un plus e non un minus che gli ha permesso di tenere.

Non cambierò ancora la stima, ma è tempo che Joker faccia un lavoro approfondito sulla correzione degli errori, non lo so, ma per ora credo che il mio 130% che sono riuscito a ritirare. Il 68% di ciò che resta dei profitti lo lascia lavorare. Ha colpito un sacco di segnali durante la scorsa settimana e considero ancora lo stop loss utilizzato su questo segnale un vantaggio piuttosto che un difetto per avergli permesso di tenere.

Ha iniziato a scommettere contro i segnali del jolly. Non lo so, ma credo che il mio 130% che sono riuscito a ritirare. Il 68% del profitto che mi è rimasto, lasciatelo lavorare.

Non cambierò ancora la mia stima, Joker non ha bisogno di fare nulla. Sarà comunque un idolo per noi e gli daremo dei soldi.

 
Un idolo non è un idolo, ma una leggenda sintetica - lo è già.
 
Come ho detto - la strategia di Joker è destinata a fallire.
 
Renat Akhtyamov:
Come ho detto, la strategia di Joker è destinata a fallire.
Per favore, non spaventare Barak Husseinovich.
 

Certo, non avrebbero dovuto iniziare la "storia" con il brasiliano. Cosa possono pensare gli investitori - un uomo che rischia i soldi dei suoi abbonati per fare un dispetto a qualcuno? I soldi degli abbonati sono sacri e lui ci sta giocando ..........

Personalmente non ci credo. Fora senza ventose - no in natura. La domanda è quello che Joker tale - reincollato, 2 mesi, tutto è andato bene e poi lo stesso ma al contrario ...

Nel suo "rapporto esplicativo" Joker scrisse che avrebbe fatto ammenda, sarebbe tornato alle sue vecchie tattiche di trading e "sarebbe diventato di nuovo un ragazzo Bobby".

Bene, il prossimo mese o due mostrerà se è stato un incidente o un modello...

 
Joker è andato in viaggio d'affari dalla sua fabbrica. ora sua moglie è seduta al terminale. può prosciugare i vostri conti a zero.
 
igrok333:
Joker è andato in viaggio d'affari dalla sua fabbrica. ora sua moglie è seduta al terminale. può prosciugare i vostri conti a zero.

E tu devi essere l'uomo seduto con sua moglie? Molto interessante...