Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 279

 
kirill_K:

transcendreamer,

Io e te abbiamo solo una diversa percezione dei sintetici. In generale, ho capito come lavorare con i coefficienti dinamici.

Ho eseguito il codice di Portfolio Optimizer (anche se non ho mai scritto in MQL). La vostra formula sintetica è identica a quella di Equity (tranne che per l'arrotondamento) e la regressione è costruita utilizzando i dati di Equity. E la formula sintetica ha già un sacco di conversione tramiteContractValue per ilprofitto[i].

Ma possiamo aggiungere alla formula sintetica dipendenze stocastiche e vari cicli ecc. se vogliamo, e queste dipendenze non sono sempre lineari. E in generale abbiamo bisogno di trovare tali caratteristiche del sintetico che si mantengono a distanza il più a lungo possibile. Quando si costruisce una semplice regressione lineare, il nostro canale (delineato dalla varianza) cade rapidamente a pezzi, poiché è influenzato da componenti non contabilizzati della formula sintetica, quindi l'errore si accumula rapidamente. Quindi, avete un'implementazione di un caso particolare.

In ogni caso, grazie per il vostro feedback.

siete i benvenuti

secondo me, è importante che la regressione sia già stata eseguita su dati trasformati pips>>dollari

PO ha ora 2 modelli: trend e spread, nella nuova versione ce ne saranno di più e includerà modelli non lineari

 
Wow, l'argomento è ancora in corso!?!?
 
fozi:
Wow, il tema è ancora in corso!?!?
Cosa c'è di così sorprendente - tutti vogliono fare soldi).
 
forte928:

Ho una versione beta qui - )))

Funziona solo con i rubli?
 
forte928:

Ho una versione beta qui - )))

E altri dettagli!!! A meno che, ovviamente, non sia un segreto))
Vedo una specie di indicatore in basso, nascosto alla vista. Deve essere questo, il GRAIL!
 
forte928:

Ho una versione beta qui - )))

Anch'io l'ho fatto di recente, quasi un graal, senza portafogli o sintetici). Indicatore miracoloso sull'UE per quest'anno.

 
Sorriso!!!! Un uomo adulto e .......
 

ciao a tutti i cercatori e trovatori....

Una volta ho parlato qui del triangolo, quindi il transendrimer si è rivelato giusto, come risultato ho scambiato una singola coppia, ma con volumi bassi. non discuto, potrei facilmente scambiare per una quindicina di giorni e non preoccuparmi del burnout, ma ho anche solo vantaggi minori.....

Penso che sia facile osservare per due settimane e non preoccuparsi del burnout, ma i vantaggi sono trascurabili in quel periodo e non c'è bisogno di cercarli affatto.

Ho una richiesta per gli analisti dell'affare, guardate il rapporto e dite cosa può essere corretto e migliorato.

File:
 
TEXX:
Sorriso!!!! Un uomo adulto e .......
E se fossero state tracciate delle linee verticali gialle e blu? Non ti avrebbe fatto sorridere?).
 

Signori, qual è la prognosi per l'euro/dollaro secondo i vostri sistemi Bablokos?

dove andare - giù o su?

Grazie!