Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 273

 

Carotranscendreamer!

Si può fare nel meraviglioso indicatore Portfolio la possibilità di impostare la funzione matematica nei parametri di ingresso in modo indipendente, in modo da poter impostare un seno, una parabola e altre curve? :)

 
seedormatrasch:
Puoi indicarmi la direzione del suo codice? - Lo decifrerò rapidamente ))))

Nessun problema, posso anche citare il pezzo giusto:

si sa che i portafogli cambiano entro certi limiti di volatilità
alcuni direbbero che non ci sono limiti predefiniti e avrebbero ragione
ma non si tratta di limiti rigidi per un portafoglio specifico
si tratta di limiti statistici di una nuvola di probabilità di spread di volatilità
questa idea può essere usata sia per il trend che per lo spread trading
basta non essere volgari e immaginare spread stazionari
così come stabili


http://forexsystemsru.com/ruchnye-torgovye-strategii-i-sistemy/75822-portfel`naya-torgovlya-72.html#post1106099

bene e lì sul testo del "cifrario" tutto in principio utile in combinazione con la parola "volatilità")))

Esempio grossolano ma reale del graal: entri in buy, e il prezzo ti va contro di un paio di migliaia di pips, conoscendo i tuoi limiti di volatilità ti ritrovi improvvisamente molto più basso della tua posizione con lo stesso volume, ma invece del meno in profitto, possedendo questa abilità non ti importerà delle super-duperposizioni, ti interesseranno solo per aumentare la tua redditività al livello della tua avidità. Le nozioni cambieranno, non avrete bisogno di guadagnare profitto (sarà una cosa di routine), ma di aumentare il suo valore percentuale, improvvisamente appariranno "palle grigie d'acciaio", e un profiter aumenterà))) Cioè, aprendo un ordine non dovrebbe importarti da che parte andrà il prezzo, con qualsiasi movimento di prezzo in qualsiasi direzione, devi sapere in anticipo cosa farai e farlo senza esitazione, quasi con il pilota automatico.

 

Quando si apre, si apre una finestra di opportunità che è 20-30 volte più grande, quindi non vale la pena esitare affatto:

Quando si apre, insieme ad esso si apre una finestra di opportunità che è 20-30 volte più significato e scopo, quindi rallentare a causa delle perdite mitiche a tutti non vale la pena. Per il tipo di lentezza cosciente è più simile a una specie di sadomaso, per Dio. Ma dall'altra parte del monitor solo le persone sono costrette ad obbedire a certe regole e proprio questa costrizione rende possibile la loro quota di profitto))).

Uomini, scusate semmai, non sono stato io a scriverlo, ma i due bicchieri presi "sul petto"))))

 

Petrolhead! Fermati!!! hai fatto un giuramento ai guardiani del Graal, i Cavalieri del Priorato!

è già stato detto troppo, troppo, il mondo può cambiare irriconoscibilmente

 
Ora starò zitto)))) L'unica cosa che dirò in conclusione è che l'Euro sta "leccando" tutta la strada attraverso il canale al ribasso che ho disegnato nel maggio 2014, se avessi saputo che quando l'ho disegnato, Soros starebbe lavorando nei miei tergicristalli ora)))
 

assomiglia ai doughboys)

 
Bbankir:

In cambio della vostra gentilezza, spiegherò a quelli che stanno strofinando, a condizione che strofinino tutto e tutti, quale serie di immagini mi piace di più


Se lo dici tu, è fatta. Non roviniamo il divertimento di Joker.
 
Matrasych e altri - sfregate il resto del graal e scopriremo la verità:)
 
b2v2:
Matrasych e altri - sfregate il resto del Graal e scopriremo la verità:)
Soppresso. Se c'è ancora qualcosa, frugaci intorno.
 
Bbankir:

In cambio della vostra gentilezza, spiegherò a quelli che stanno strofinando, a condizione che strofinino tutto e tutti, quale serie di immagini mi piace di più


Ascoltiamo ogni tua parola! Trasmettete a noi. Interessante!