Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 233

 
Joker:
Dovete sviluppare la vostra strategia, non cercare di replicare quella di qualcun altro. Il mio sistema e quello di Alexander sono completamente diversi.
+100500
 
Signori, sono bombardato da messaggi personali, messaggi Skype e altri contatti con domande - non ho il tempo di rispondere fisicamente e spiegare tutti, quindi spero nella vostra comprensione.

Vi descriverò il mio sistema in una sola immagine (eccola).


Lasciatemi dire subito: questo non è il sistema di Alexander. Chi lo conosce, lo capirà. Uso il trend spread trading (breakout dei confini del canale) in combinazione con i soliti principi dell'analisi tecnica. Sarei felice che ognuno progettasse il proprio sistema.

Buona fortuna a tutti.

 

Grazie Joker, è così che uso la ripartizione. Ho pensato che fosse lo stesso anche per te.

Anche io ho capito i trade di Seka, nel fine settimana li stavo guardando nel tester, tutto si insinua prima o poi, ma i drawdowns sono grandi e lunghi, se uso i replenishments si insinua fuori dai drawdowns più velocemente. ))

Vorrei anche chiedere perché non usiamo riempimenti in-trend verso la svolta, puramente visiva, è possibile prendere buoni profitti in aggiunta.

Sono pronto a discutere (anche in privato) se interessante!

 
Joker:

Vi descriverò il mio sistema in una sola immagine (eccola).


Joker, grazie per lo screenshot. Qual è la probabilità che funzioni (in media)?
 
Mitruha:
Pensi che faccia differenza se ho quotazioni a 4 cifre invece di quelle a 5 cifre, qui vedo scambi a 5 cifre?
Vedo citazioni a cinque cifre qui? Anch'io faccio trading su FX e non riesco a capire come farlo da solo.
 

Vagner:

...

4 cifre, 5 cifre, - non fa differenza. Non solo, ma si applica a qualsiasi tipo di strumento negoziato (che sia forex, che siano azioni, che siano indici, ecc...).
 
Joker:
4 caratteri, 5 caratteri - non fa alcuna differenza. Inoltre, è applicabile a qualsiasi tipo di strumento negoziato (almeno al Forex, almeno alle azioni, almeno agli indici, ecc...)
Posso chiederle di spiegare qualcosa all'illustrazione?
 
YOUNGA:
e potresti almeno spiegare l'immagine?
Quelli ombreggiati sono spread di mercato con handicap che non possono essere scambiati.
 
Joker:
Quelli ombreggiati sono spread di mercato con handicap che non possono essere scambiati.
e le frecce dimensionali - sia a destra che a sinistra
 
Joker:
Ombreggiato - spreads di mercato con handicap che non possono essere scambiati.

È giusto?

  1. Troviamo tutti gli spreads piatti sulla 2a tappa.
  2. Dagli spread trovati in precedenza, scartiamo tutto ciò che è al di sotto del valore medio nella fase I.
  3. Scambia una ripartizione degli spreads rimanenti (chi ha sfondato per primo) su III-part. Chiusura - qualsiasi opzione. Per esempio, un trailing stop.