Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 240

 
 

Potete dirmi se è ammissibile per un possibile uso nel prossimo futuro? =)))

NZDUSD+0.54,AUDUSD-0.10,USDJPY+0.28,USDCAD-0.07

 
lob32371:

Non sono riuscito a far funzionare il codice Joker. Il tuo l'ha fatto:

Il risultato ha reso immediatamente chiaro cosa stava facendo il codice del mostro burlone:

Non concentriamoci sull'algoritmo scolastico di combinare le combinazioni. E non sottolineiamo che sarebbe cento volte meglio in OOP. Andiamo dritti al punto.

Perché ti rendi un dolore così elaborato? Continuate a fare un'enumerazione dei lotti per ciascuna di queste combinazioni? Quindi questo non è capire l'essenza del portafoglio.

C'è un meraviglioso esempio di lotto (coefficiente - a destra) - zero. Bene, considerate che avete un lotto zero per alcuni simboli. Quindi passate attraverso di loro.

Sicuramente, con una tale ricerca non si andrà lontano - anche il Cloud non aiuterà a testare il TS. Bisogna fare i conti, senza forza bruta.

E si cerca di migliorare un po' il risultato ad ogni bar. Ottimizzando i parametri dell'algoritmo.
 
garik39:

Potete dirmi se è ammissibile per un possibile uso nel prossimo futuro? =)))

NZDUSD+0.54,AUDUSD-0.10,USDJPY+0.28,USDCAD-0.07

non lo farei

 
_new-rena:
Penso che un giorno ce la farai comunque. A causa del fatto che gli spreads non sono davvero interessanti, ed essi, tra il movimento congiunto di tutte le coppie non sono più di 1-2 pips, ho sputato su questo sistema molto tempo fa. Non infastidire la gente e mostrare equità.

Come volete... Buon anno 2015 a tutti!!!



nelle ultime due settimane... Buone vacanze a tutti e me ne vado nel recinto per le vacanze di Capodanno...

Comunque, buon anno 2015 a tutti i colleghi!

 
Joker:

nelle ultime due settimane... Buon anno nuovo a tutti, e me ne vado al recinto...

E in generale a tutti i colleghi solo Buon Anno 2015!!!


Ehi Joker. Fammi indovinare, il tuo ultimo trade era EUR(o CHF) AUD CAD JPY. Sì? L'ho avuto per molto tempo. Mi sono arreso e l'ho chiuso prima del nuovo anno. Il piatto è orribile.

E, sì, buon anno a tutti!

 
qimer:

Ehi Joker. Fammi indovinare, il tuo ultimo trade era EUR(o CHF) AUD CAD JPY. Sì? L'ho avuto per molto tempo. Mi sono arreso e l'ho chiuso prima di Capodanno. Il piatto è orribile.

E, sì, buon anno a tutti!


In questo momento ho l'ultimo portafoglio appeso su 6 spreads. Sì, era davvero piatto prima di Natale - quasi cinque giorni. Coprirà tutto domani con le mie mani un'ora prima della chiusura di Londra e via per Capodanno. :-D

...

Ops... niente fortuna con le mani. Chiuso tutto sul divario.

.

 
Joker:

nelle ultime due settimane... Buon anno e me ne vado al recinto per la pausa del nuovo anno...

E in generale a tutti i colleghi solo un felice anno nuovo 2015!!!


Grazie Joker, buon anno e buon Natale a te (e a tutti i miei colleghi)! :)

 
Mitruha:
Pensi che sia importante se ho quotazioni a 4 cifre invece di quelle a 5 cifre, qui vedo scambi a 5 cifre?
Penso che non sia molto importante. A proposito, su Fresh sembra essere a cinque cifre. Allora qual è il problema?
 
Joker:

Ho l'ultimo portafoglio che pende da 6 spreads in questo momento. Sì, l'appartamento prenatalizio era concreto - quasi cinque giorni. Domani coprirò tutto con le mie mani un'ora prima della chiusura di Londra e andrò a riposare a Capodanno. :-D

...

Ops... niente fortuna con le mani. Chiuso tutto dagli stessi consiglieri sul divario.

.


Joker, fai trading ora, quali sono gli spreads al momento e (se non ti dispiace che te lo chieda) posso vedere i testi? =)