Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 113

 
Allora, ci sono dei teorici capaci di risolvere le probabilità in una serie continua di code A in una fila e il numero totale di aquile B? Mi imbarazza dire che passerò.
 
yosuf:
Vi siete mai chiesti se è necessario lavorare con una pala? Quando c'è un'occupazione più redditizia nelle vicinanze?
Dare lavoro è sempre meglio che cercare lavoro - non c'è dubbio.
 
Lastrer:
E si scommette su un numero, non su un gruppo, tra l'altro analogo dello zero sul prezzo della transazione forex. Spread elementare di diciamo 1p, considerate cosa dovrebbe essere uguale allo stesso sl e tp per bilanciare il vantaggio del casinò e dei DT.
Ci siamo allontanati dalla questione principale sollevata: se è possibile ottenere un vantaggio statistico utilizzando la regressione. Secondo 3 settimane di bot possiamo dire che è possibile, con il 66% di probabilità finora.
 
Mi è stata data una soluzione su questa probabilità da Avals, in un thread ormai esaurito, ma mi confonde perché c'è un'asimmetria nella probabilità, anche se non dovrebbe esserci. È una cosa strana.
 
yosuf:
Ci siamo allontanati dalla questione principale sollevata: è possibile ottenere un vantaggio statistico utilizzando la regressione. Sulla base di 3 settimane di bot possiamo dire che è possibile, con il 66% di probabilità finora.
Cosa dice il tester? A proposito, ribilanciate i pesi, se sì, quanto spesso e in anticipo o no?
 
Lastrer:
Ancora una volta una domanda a tutti, per calcolare la probabilità di cadere in una riga A di code in una riga prima di cadere B di aquile in una varietà, come ad esempio a = 3, b = 4, fila rorororro - vinto aquile. Mi è stata data la formula qui, ho dei dubbi sulla sua correttezza, quindi non la darò qui per non confondere i miei pensieri, forse è valida!
È come la probabilità di 3 croci in fila =1/8. La probabilità che il prossimo non sia seguito da 4 teste di fila =15/16. Totale: (1/8)*(15/16). Ho capito bene la domanda...?
 

No le aquile non sono in fila, ma totale, a=3, b=4 (questo è per esempio) allora:

ororrro, rorrroorrro, oooh, rorrroorr, ecc. vincite dell'aquila

vince croce, oororrrr, oorrrr, oorrrr, ecc.

necessità di probabilità di vincita della croce

 
Lastrer:
Cosa dice il tester? A proposito, ribilanciate i pesi, se sì, quanto spesso e in anticipo o no?
Una volta lanciati 54 robot non sono ancora stati corretti per 3-4 settimane, 34 di loro stanno mostrando risultati positivi, 10 di loro hanno ottenuto in rating da 992 a 4000 tra 20000 trader e robot Zulu. Penso che per ora non sia male.
 
prikolnyjkent:
È come - la probabilità di 3 croci in fila =1/8. La probabilità che NON cadano 4 aquile di seguito =15/16. Totale: (1/8)*(15/16). Ho capito bene la domanda...?
Suggerisco di allontanarsi dall'argomento eagle-reckoning in quanto malizioso, e concentrarsi sul BP forex.
 
moskitman:
Dare lavoro è sempre meglio che cercare lavoro - indiscutibilmente.
Questa è la cosa "ebraica" da fare.