Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 201

 
moskitman:

Forse stai prendendo troppo alla lettera la costruzione chiamata Anello. Non c'è nemmeno bisogno di aprirlo. Dovete essere d'accordo - è stupido andare direttamente in uno spread a meno 21.

Un sistema in cui"questo scambia solo in questo modo e quello scambia solo in quel modo" è anche un anello. Cosa succede se non iniziate nello stesso momento? E se non chiudete allo stesso tempo? E se si apre l'Anello e poi si traccia il comportamento delle parti positive e negative? (L'"inspirazione" e l'"espirazione" sono rivelati a proposito) Ci sono CENTINAIA di cose interessanti lì!!!!

Non per niente ti ho chiesto dei tuoi obiettivi TC. Ho pensato che qualcuno potrebbe voler prendere una perdita nel piatto piuttosto che portare via nella tendenza almeno. O trovare qualcosa di stabile sul mercato almeno...

E tu sei "soldi"... Ugh...

Il denaro è una ricompensa. Per aver inventato qualcosa di nuovo. Perché il vecchio non è un gingillo.

Si possono anche vedere dei "tentacoli" di mercato molto interessanti nel triangolo ))))

Mi ha fatto rabbrividire quando l'ho visto...

Penso, oh, cavolo!

 
moskitman:

Non c'è davvero nulla:

Ecco un nuovo inizio - cosa c'è da vedere qui?

26/03/ un giorno )))))
 
moskitman:
Per di più - l'ho appena lanciato. Devo fare il debug della demo - è un cartone animato. Così mi siedo e fisso se sta facendo quello che voglio o no.

Non so cosa mi stai dicendo - basta che tu non abbia niente ((((
 
moskitman:
Triste, vero?

Non so se sei triste o no. (ognuno rimane dov'era(((()
 
moskitman:

Forse stai prendendo troppo alla lettera la costruzione chiamata Anello. Non c'è nemmeno bisogno di aprirlo. Dovete essere d'accordo - è stupido andare direttamente in uno spread a meno 21.

Un sistema in cui"questo scambia solo in questo modo e quello scambia solo in quel modo" è anche un anello. Cosa succede se non iniziate nello stesso momento? E se non chiudete allo stesso tempo? E se si apre l'Anello e poi si traccia il comportamento delle parti positive e negative? (L'"inspirazione" e l'"espirazione" sono rivelati a proposito) Ci sono CENTINAIA di cose interessanti lì!!!!

Non per niente ti ho chiesto dei tuoi obiettivi TC. Ho pensato che qualcuno potrebbe voler prendere una perdita nel piatto piuttosto che portare via nel trend almeno. O trovare qualcosa di stabile sul mercato almeno...

E tu sei "soldi"... Ugh...

Il denaro è una ricompensa. Per aver inventato qualcosa di nuovo. Perché quella vecchia non è una grana.


No, seriamente, tu ed io abbiamo discusso di tutto questo per chissà quanto tempo, un anello è un anello, un insieme di strumenti finanziari è un insieme di strumenti finanziari, non un anello, ma puoi anche chiamarlo anello, anche se non so perché


Cioè tu scambi certe coppie di valute secondo alcuni criteri, l'anello non c'entra niente, i criteri non sono chiari, ma se ti permettono di fare un vero profitto da tutti i molti scambi che fai - sono felice per te,
davvero

 
moskitman:

Sì, ma il triangolo copre una piccola parte del mercato. È molto diverso quando si mette un anello su (quasi) tutto il mercato: 7 valute, ognuna comprata tre volte e venduta tre volte...

Appaiono le "inalazioni" e le "esalazioni" - gli spread e i ritorni dei mezzi anelli, indipendentemente dalle coppie che contengono. Puoi anche giocare con loro, comunque...

I movimenti appaiono in ogni sessione di trading - tutto il giorno.

Appare la tentazione di provare a martingala 10 coppie che sono improvvisamente scese in 15 minuti - sono queste 10 coppie che stanno per iniziare a rotolare indietro con una grande probabilità.

Ops, ho già buttato fuori così tante idee, come per caso non devo dire quella finale )))) Quattro anni. QUATTRO ANNI ho pensato a come avere una costante e ventuno incertezze per far funzionare esattamente una costante per me.

Beh, è solo un'idea, e stavo pensando.....

E nel triangolo sono andato a tutto il deposito e non importa (se avete bisogno di "morto", cioè sistema stabile).

E mi è piaciuta la tua idea di aprire tutto. Infatti - prima bisogna mettere insieme un modello, poi cercare di raccogliere statistiche. Forse..... Per una demo - è molto tempo, è meglio automaticamente - cioè un po' di più per ricordare la programmazione.

Ma è domani....

 
moskitman:


Si può pensare che si possano aprire ordini scegliendo il più redditizio tra 21 coppie solo con una considerazione intelligente ... valute e direzioni, penso che tu abbia capito ... ma questa è utopia)

Credo di capire il tuo metodo. Recentemente ho comunicato con un codificatore che faceva trading allo stesso modo, ma c'erano solo 7 coppie, e per diversi mesi è stato addirittura in attivo.

Penso di capire il tuo metodo, ho comunicato con un coder recentemente, ha scambiato allo stesso modo, solo che c'erano 7 coppie, per alcuni mesi stava anche vincendo, ma alla fine il mercato lo ha punito per tutto il deposito.

 
moskitman:
Fate attenzione a 'non tutti'. Ci sono tre incertezze, la cui somma è una costante. La costante è nostra amica, perché è la più grande rarità sul mercato.

Beh, non una costante, diciamo, ma qualcosa di simile a una costante in qualche area.
 
tara:

Beh, non una costante, diciamo, ma qualcosa di simile a una costante in qualche area.
Assolutamente.
 
7Konstantin7:


Si può pensare che si possano aprire ordini scegliendo la più redditizia tra 21 coppie solo con una considerazione intelligente ... valute e direzioni, penso che tu abbia capito ... ma questa è utopia)

Penso di aver capito il tuo metodo. Recentemente ho comunicato con un coder che faceva trading allo stesso modo, ma c'erano solo 7 coppie e per diversi mesi stava anche vincendo, ma alla fine il mercato lo ha punito per tutto.

Penso di capire il tuo metodo, ho comunicato con un coder recentemente, ha scambiato allo stesso modo, solo che c'erano 7 coppie, per alcuni mesi stava anche vincendo, ma alla fine il mercato lo ha punito per tutto il deposito.

Non credo che tu abbia la minima idea del mio "metodo", visto che lo pensi. Senza offesa.