Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 204

 
moskitman:

Chi hai preso? Come hai fatto?

In che modo?



Sento che la ricerca di una strategia non ti ha ancora annoiato?

Io stesso non commercio una sola coppia, perché se ci sono molte coppie, sono più difficili da "rompere".

Ma non è un portafoglio, perché la nozione di portafoglio ha un certo significato matematico (cointegrazione, correlazione, serie stazionarie, rischio enorme e altro...)

 

Che sogno che ho impiegato 4 anni a realizzare!

Non capisco molte cose, mi ha colpito quanto sia complicato tutto... il trading redditizio è come se volassi nello spazio... sì e no)

Vado a vedere un film.

 
7Konstantin7:
Hai fatto un errore, lo ripeto.
e ho usato il codice per fare la stessa cosa come te, solo senza aspettare, come se questa copertura di 21 coppie è stata aperta nel 2013

Probabilmente ho sbagliato qui.

È facile da controllare: aprire un anello su un demo pulito. Una volta al giorno, puoi controllare e postare screenshot di Equity. Sto allegando l'indicatore di capitale.

File:
equity_v7.mq4  24 kb
 
moskitman:
Vi sbagliate, lo ripeto.

probabilmente si è sbagliato qui.

È facile da controllare: aprire un anello su un demo pulito. Una volta al giorno, puoi guardarlo e postare degli screenshot di equità. Sto allegando l'indicatore di capitale.


C'è un tale indicatore, non ci può essere alcun errore, ho aperto qualsiasi copertura ho messo un indicatore virtuale (con cui ho controllato il tuo anello) e confrontato con l'indicatore Equity_v7.mq4 confrontato su M1 le letture sono le stesse.

Non capisco come tu possa credere a queste favole, è strano, penso che tu sia un uomo esperto e che sei sul mercato da molto tempo.

 
Potrei aver commesso un errore nell'inserire coppie e buy-sell, visto che ho molto da scrivere, ma è improbabile, potrei controllare di nuovo più tardi, ma per ora vado a riposare.
 
moskitman:
Cos'è l'indicatore virtuale?

Tutto è chiaro, è la prima classe)

Posso inserire qualsiasi coppia di valute, qualsiasi strumento, direzioni di trading, lotti, orari di apertura e guardare l'equity - lo stesso che online, non ci sono combinazioni magiche, ve l'ho detto cento volte e descritto, nessuno mi capisce)

 

7Konstantin7:

...

Non capisco come qualcuno possa credere a queste favole, è strano, una persona esperta e da molto tempo sul mercato.

Quali fiabe? Che la locke non va da nessuna parte?

7Konstantin7:
Potrei aver commesso un errore nell'inserire le coppie e i buy-sell perché ho molto da scrivere, ma è improbabile, potrei ricontrollare più tardi, nel frattempo vado a riposare.

Guarda qui. Non dimenticare di fare rapporto.

Nel frattempo, riposati, perché ieri hai avuto otto addii. )))

 
Lo posterò qui... Ti mando un messaggio con l'indicatore. Vado...)
 
moskitman:

Quali fiabe? Che la serratura non va da nessuna parte?

Non c'è nessuna stazionarietà qui, è una siepe ordinaria senza fondo né soffitto, non c'è odore di serratura.

Ti sto dicendo che non ci sono combinazioni magiche, ci sarà sempre uno strumento ottenuto attraverso il buco del culo) che è tutto quello che stiamo inventando.

 
Andatevene e basta, yop. :)
Basta lanciare il tacchino.