Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 520

 

E2E4

Ho fatto la mia mossa per primo ) Non è un grosso problema, ma è l'inizio del gioco )

Z.I.: Per il monitoraggio del portafoglio abbiamo bisogno di un monitoraggio speciale, in quello abituale sarebbe imbarazzante, naturalmente, perché ogni transazione è presa in considerazione individualmente, in generale le statistiche saranno sballate

 

Sia lodato il Profeta!


 

Brava gente!

Non lasciarmi riposare in pace - svela il mistero del Graal! Mi piacerebbe molto assaporare le delizie dell'essere, finora a me sconosciute...

 
Aleksandr Volotko:

E2E4

Ho fatto la prima mossa ) Non è un grosso problema, ma è l'inizio del gioco )

Z.I.: Per il monitoraggio del portafoglio abbiamo bisogno di un monitoraggio speciale, in quello solito sarebbe sbagliato naturalmente, perché ogni affare è preso in considerazione individualmente, in generale lo stato sarà qualcosa fuori posto

Aspetta, il mio sarà più interessante, 3-10 portafogli possono essere sul mercato contemporaneamente, vai a scoprire quale è un alce e quale è un profitto )

 
Alexander_K:

Brava gente!

Non lasciarmi riposare in pace - svela il mistero del Graal! Mi piacerebbe molto assaporare le delizie dell'essere, finora a me sconosciute...

Hai fatto un'ottima ricerca sugli incrementi. applica questi incrementi non ai tick ma ai risultati di diversi sistemi di trading.............. raccogliere gli stati e cercare le code

 
Anatolii Zainchkovskii:

la tua ricerca era molto corretta sugli incrementi. applica questi incrementi non ai tick ma ai risultati di diversi sistemi di trading.............. raccogliere lo stato e cercare le code

Grazie, dolce uomo! Dio vi benedica!

 
Si dice che chi riesce a sottomettere le code diventerà incredibilmente potente e ricco
 
 
Anatolii Zainchkovskii:

Potrei avere 3-10 portafogli sul mercato contemporaneamente, e potrebbe essere difficile scoprire quale è l'alce con cui il profitto)

A proposito, sì, a volte, quando un portafoglio redditizio è già in giro e c'è un segnale ne apro un altro, ma il rischio rimane lo stesso

 
Anatolii Zainchkovskii:

la tua ricerca era molto corretta sugli incrementi. applica questi incrementi non ai tick ma ai risultati di diversi sistemi di trading.............. raccogliere lo stato e cercare le code


Se si analizzano le code di chissà cosa, il risultato sarà lo stesso. In una fabbrica, almeno gli incrementi salariali seguono la stazionarietà della serie.