Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 439

 
benzovoz:
Allora, ancora niente Graal? Peccato, dovrò rinunciare. Ho pensato che dopo tutti questi anni doveva essere stato trovato, ma non lo era((((.

Nessungraal, ma ho la mia solita pasta. A maggio (se ho tempo) lancerò Signal.

 
benzovoz:

E il suo rapporto profitti/perdite in termini di numeri e denaro?

I numeri sono più che belli. C'è solo uno svantaggio innegabile, la lunga attesa. Non puoi sparare come una mitragliatrice.
 
Aleksandr Volotko:

Nessun graal, ma ho la mia solita pasta. A maggio (se ho tempo) lancerò Signal.

Hai ragione, non è un graal, è solo una normale ciambella, la sto lanciando anch'io.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Le figure sono più che belle. C'è solo uno svantaggio innegabile, la lunga attesa. Non puoi sparare come una mitragliatrice.

E quanto dura l'attesa media, un giorno, una settimana, un mese?

 
benzovoz:

E quanto dura l'attesa media, un giorno, una settimana, un mese?

Secondo il rapporto del test, il tempo medio per mantenere una posizione è di 104 ore.
 

Il commercio è un'occupazione molto noiosa.

È meglio andare in una fabbrica

 
Anatolii Zainchkovskii:
Secondo il rapporto di prova, il tempo medio di mantenimento della posizione è di 104 ore.

Ho pensato che fosse un tempo lungo per aspettare un segnale per entrare)))) Quindi il tempo di mantenimento della posizione non ha importanza se il profitto ne vale la pena.

 
benzovoz:

Ho pensato che fosse un tempo lungo per aspettare un segnale per entrare)))) Il tempo di detenzione della posizione non ha importanza se il profitto ne vale la pena.

Per quanto riguarda la frequenza delle entrate, potete entrare in media una volta al giorno.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Per quanto riguarda la frequenza di entrata, si può entrare in media una volta al giorno.

Beh, almeno qualcuno ha trovato il graal)))) Ma Drimmer dirà ancora che la pianta e le cotolette sono migliori)))

 
benzovoz:

Beh, almeno qualcuno ha trovato il graal)))) Ma Drimmer dirà ancora che la pianta e le cotolette sono migliori)))

Beh, è Drimmer), non può fare altrimenti)) È come l'autorità finale prima del passaggio al mondo della finanza))))