Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 548

 
Aleksandr Volotko:

niente monitor - niente profeta! (c) non mio, ma sono d'accordo.

Ho capito .... hai paura che le forze del male portino sfortuna al monitor, come è successo più di una volta in passato .... tenebrae mortis maledictum .... ma tu hai postato gli screenshot nel profilo e io li ho postati qui, quindi torquis sono clausi

ma il vero annuncio del profeta Anatoly è modestamente silenzioso, sono turbato dai dubbi...

si sta preparando...

 
Aleksandr Volotko:

No, non inventare, ma non hai ripubblicato il profitto per qualche motivo, e questo dovrebbe sicuramente suggerire alcuni pensieri (non ricordo quali)

ma finora è fluttuante avanti e indietro.... hanno oggettivamente bisogno di più dati.... non accidit in puncto quod non speratur in anno.....

Sembra che a photoshop piaccia il silenzio, ho sentito che

è una ciambella....... è consuetudine qui fare grails public..... oltre a tacet sed loquitur e ora non hai modo di tornare indietro!

 
Così, mentre il barbaro profeta Anatoly si prepara per un altro round, tutti gli occhi sono puntati sul profeta Sherlock con profitto, l'intrigo si costruisce, accadrà finalmente e il Vero Graal sarà rivelato e il profeta potrà sfuggire al destino da incubo dei profeti passati e all'indicibile brunneum horrificus? continuate a guardare attentamente!
 

visto che l'umore è loquace oggi, anche se pessimo, soprattutto per A_K:

la via della jidaya è quella di sottrarre diciassette da diciassette fino a raggiungere il doppio di diciotto.

 

L'ipotesi anti-dow per le major valutarie (strumenti con liquidità di fatto infinita):

Il mercato (le quotazioni come lo vediamo noi) se ne frega delle fortune passate, sono già passate e non lo saranno più. Solo cicli di pianificazione aziendale che a volte sono interrotti da (e in anticipo sul calendario futuro) eccessivi fine settimana/festivi/segnali
e forza maggiore (COVID/guerra).

La formulazione forte dell'ipotesi Dow è un divorzio, che vieta di guardare avanti e di fornire il fatturato allo stesso tempo. La formulazione debole è male interpretata - il movimento e le inversioni si verificano non perché (tori contro orsi e altre cose), ma per qualche ragione e con uno scopo deliberato.
Matematicamente, non so come questo suoni e si inserisca nelle formule. Risultano due flussi - uno, stentato è causa ed effetto dal passato al futuro (che è il Dow e la nostra analisi tech), e un più potente piano-risultato-cerchio all'indietro (quello che ha ordinato il valzer, le banche/fondi).

PS/ (sì, so che questo fa tremare molta gente:) aye Gunn, aye figlio di puttana. Almeno i Nets possono essere costruiti e avranno un unico luogo proprio e saranno ordinatamente responsabili l'uno dell'altro.

 

Buon pomeriggio, cari utenti del forum)

Vi seguo da molto tempo e ho deciso di controllare e unirmi alla conversazione.

Sono un discepolo di uno degli uomini che ha sempre lampeggiato in questo thread.

Ci sono centinaia di tali profeti qui, ma abbiamo fatto una "tazza per aiutare ad uscire dall'ombra della Transdreamera". Funziona sempre e ovunque. Stabile come il libro paga di una fabbrica. L'abbiamo finito proprio l'altro giorno.

Se avete domande scrivete) per aggiungere un po' d'olio al fuoco di pesca e un po' di struttura alle teorie aeree.

 
transcendreamer:

ma finora è fluttuante avanti e indietro.... oggettivamente più dati necessari.... non accidit in puncto quod non speratur in anno.....

Basta con i colpi di scena.

La domanda era semplice: perché all'improvviso sei così selettivo? E così via.

Stai davvero avendo dei ripensamenti?
 
Sergey F:

Abbiamo fatto una "tazza per aiutarvi ad uscire dal vapore di Transdreamera". Funziona sempre e ovunque.

C'era uno screenshot di una bottiglia di Absolute qui sopra, ma senza la tazza. La tazza andrà benissimo).

 
Sergey F:

Sono un discepolo di uno degli uomini che continuano a comparire in questo thread.


Sembri Chehevaru, ora è Genghis.

È anche un cambio di sesso.


 
Evgeniy Chumakov:

Sembri Chegevar, ora è Gengis.

E ha anche cambiato genere.

Polina è una dipendente della mia azienda.