Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 437

 
Alexey Khripunov:

Qual è la tua versione della strategia più efficace?

Non gli è permessoportare smartphone al lavoro, quindi parlerò per iltranscendreamer. Inquesto thread.

Lastrategia più efficace, nel corso degli anni, è stata quella di andare a piedi alla fabbricaogni giorno.

 
MOCKBA:

Non sono autorizzati aportare smartphone al lavoro, quindi risponderò pertranscendreamer. Inquesto

la strategia più efficace, nel corso degli anni, è stata quella di andare in fabbricaogni giorno.

Allora perché non hai chiuso il thread a, diciamo, pagina 30? O almeno a pagina 278? = Andare alla fabbrica"?

 
Alexey Khripunov:

Allora perché non hanno chiuso il thread a, diciamo, pagina 30? O almeno a pagina 278? con una nota: "Bablokos!!! = Andiamo alla fabbrica"?

Vorrei un po' di fama mondiale...

 
Макс:

Price sa che è stata bandita:)

Lei lo scopre un po' più tardi.
 
MOCKBA:

Inquesto ramo,la strategia più efficace, nel corso degli anni, è stata quella di andare in fabbricaogni giorno.

Dato che il deposito medio su fx non supera i 100 dollari, questo è il caso. La fabbrica è la migliore strategia.
 
Roman Kutemov:
Rena, che tipo di piramide hai?
khorosh:

Ci sono alcuni cubi di Rubik a forma di piramide).

in alcuni triangoli, all'interno di quello grande, il prezzo non è sicuramente

in interessante e umoristico Ilnur ha scritto

-----

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page4270#comment_7418380

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2018.05.10
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
 
Renat Akhtyamov:

in alcuni triangoli, all'interno di quello grande, il prezzo non sarà sicuramente

in interessante e umoristico Ilnur ha scritto

-----

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page4270#comment_7418380

Rena, come potrebbe apparire questo triangolo sul Fore?
 
transcendreamer:
Alla fine si è capito cosa serve per costruire l'impasto: basta entrare con una legge speciale, che è espressa sul grafico da una linea, oltre la quale al prezzo è vietato entrare, e questa funzione parametrica di prezzo e tempo, che dipende dalla scelta delle coordinate iniziali, salva la situazione, perché lo stop del trader si trova dietro questa linea, dove al prezzo è vietato entrare, e quindi, selezionando queste condizioni favorevoli, il trader sarà sempre in profitto.

Il mistero è stato finalmente risolto.

 
Roman Kutemov:
Rena, che aspetto potrebbe avere questo triangolo in primo piano?
L'ho fatto come spiega il video.

Una volta mi capitava questo tipo di cose.

Ma è una versione molto contorta, non c'è l'originale.


 
Renat Akhtyamov:
L'ho fatto come spiega il video.

È più o meno quello che facevo io.

ma è molto contorto, non c'è un originale


Beh, gli ultimi punti dell'alto e del pescato, a cosa servono?