Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 438

 
transcendreamer:
Infine, è diventato chiaro ciò che è necessario per costruire ciambelle: è sufficiente entrare da una legge speciale, che è espressa sul grafico da una linea, oltre la quale il prezzo è vietato entrare

Hai intenzione di aggiungere un nuovo modello al tuo indicatore)?

 
multiplicator:

aggiungerà un nuovo modello al suo indicatore)?

Sì, ma sarà un modello leggermente diverso.

 
Quindi non è stato trovato nessun Graal? È un peccato, devo rinunciare. Pensavo che dopo tutti questi anni avrei potuto trovarlo, ma no((!)
 
benzovoz:
Quindi non è stato trovato nessun Graal? È un peccato, devo rinunciare. Pensavo che dopo tutti questi anni avrei potuto trovarlo, ma no((!)
E tu e il tuo graal, "visone calvo"? ))
 
multiplicator:
E tu e il tuo graal, "visone calvo"? ))

Sono troppo occupato con questi "buchi di volpe", sono troppo pigro per scambiare i miei modelli)))) Ho una buona ragione per fare trading con questi "buchi di volpe" - sono troppo occupato con la costruzione, i miei modelli sono meno sensibili ai punti di ingresso, posso aprire una posizione, impostare un paio di limiti e continuare a fare trading. Se avessi avuto un paio di limiti, avrei fissato alcuni limiti e mi sarei fatto gli affari miei).

 
benzovoz:

Sono troppo occupato con questi "buchi di volpe", sono troppo pigro per scambiare i miei modelli)))) Ho una buona ragione per fare trading con questi "buchi di volpe" - sono troppo occupato con la costruzione, i miei modelli sono meno sensibili ai punti di ingresso, posso aprire una posizione, impostare un paio di limiti e continuare a fare trading. Penso che potrei avere qualche graal qui, con la superfunzione di sovrapposizione, ma non è così)))

nessuna fortuna (ehhh...

)
 
A proposito, il mercato è una merda ora, solo le coppie con l'Aussie hanno iniziato a oscillare, entro maggio il processo sarà normale, al momento non c'è niente da scambiare(((
 
quindi il graal è stato bruciato più di una volta, ma bisogna comunque saperlo usare. il foxhole a volte è troppo lungo da aspettare... c'è un modello più interessante)
 
Anatolii Zainchkovskii:
c'è un modello interessante)

E il suo rapporto profitti/perdite in termini di numeri e denaro?

 
Anatolii Zainchkovskii:
quindi il graal è stato bruciato più di una volta, ma bisogna comunque sapere come usarlo. il fox hole a volte è troppo lungo da aspettare... c'è un modello più interessante)

Vuol dire bruciato come spazzatura? ))