Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 388

 
Aleksander:

Non puoi piazzare trade sulle notizie - riquoteranno sempre - e a volte possono essere +-80 pips alla volta con lo slippage.

Bene, definite le requote o gli slittamenti. Non si possono avere requotes e slippages su un solo conto.

Questo ragazzo ovviamente non ha mai commerciato. Non ci sono requotes su azioni di mercato. E ora il 95% dei conti sono sul mercato.

Aleksander:

Nah - non abbiamo bisogno di quel tipo di hockey :)

Non abbiamo bisogno dell'hockey. Il calcio è tutto.

 
Evgeny Belyaev:

Duck, prendi una decisione su requotes o slippage. Non puoi avere requotes e slippage nello stesso conto.

È evidente che non ha mai fatto trading. Non ci sono requotes su azioni di mercato. E ora il 95% dei conti sono sul mercato.

Non c'è bisogno dell'hockey. Il calcio è tutto.

Immagino che tu non abbia mai preso un -10.000.000 nelle Alpi... Mi dispiace...

ZS - Sto aspettando un video dei tuoi scambi nei primi 10 minuti del nonfarms...

 
transcendreamer:

E come si può prevedere un movimento di portafoglio non rimbalzante se non c'è un movimento non rimbalzante dei componenti del portafoglio? - meglio andare direttamente alla fabbrica...

tornare dal cancello :) non abbiamo bisogno di migliaia di punti senza backtracking = abbastanza da 50 senza 10 o ulteriormente proporzionale - 100 senza 20, 150 senza 30....

se si ottiene almeno 1 su 20 tentativi di una tale mossa - allora sarete alle maldive in cerca di un loft di sette stanze :)

ottenere le coppie più volatili...
 

Nella parte superiore del grafico Equity il commercio di divergenza, nella parte inferiore il commercio di convergenza. Qui si traggono conclusioni su quale sia meglio.


 
khorosh:

Nella parte superiore del grafico Equity il commercio di divergenza, nella parte inferiore il commercio di convergenza. Quindi si traggono conclusioni su quale sia meglio.


Non è molto corretto ovviamente - perché la tua convergenza non ha una seconda gamba :) che è dove si verifica la divergenza :)

Sì - ed è strano - i vostri grafici sono assolutamente speculari? - non è la regola :) - Beh, non si applica al mio sistema - quindi non risponderò dei risultati ottenuti con tali metodi :)

 
Aleksander:

Non è molto corretto ovviamente - perché la tua convergenza non ha una seconda gamba :) che è dove si verifica la divergenza :)

Sì - ed è strano - i vostri grafici sono assolutamente speculari? - non è secondo le regole :) - o meglio, non si applica al mio sistema - quindi non risponderò dei risultati ottenuti con tali metodi :)

Ecco la seconda tappa. Allo stesso modo: c'è un trade di divergenza sul grafico superiore di Equity e un trade di convergenza su quello inferiore .

L'indicatoreEquity ha il seguente approccio: se supponiamo che il simbolo 1 sia superiore al simbolo 2, allora nella strategia di trading della divergenza compriamoil simbolo 1 evendiamo il simbolo 2, e viceversa.Naturalmente non è la vostra strategia, tuttaviapossiamo vedere che il profitto medio in entrambe le gambe in questa zona quando si usa la divergenza è più alto.

Penso che la convergenza abbia senso se entrambi i simboli sono chiaramente piatti in un canale orizzontale (o leggermente inclinato). E la divergenza è più redditizia con una tendenza. Questo conferma che il trading di tendenza (divergenza) è più redditizio del trading in controtendenza (convergenza). La tendenza è tua amica).


Ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato nell'indicatore. Ma si è scoperto che nella finestra principale del grafico nell'indicatore Instrumment non ho cambiato USDJPY in EURUSD.
 

portafoglio

applicazione della MM piramidale sul portafoglio. Il portafoglio è trend-following, con inizio alle 9:00 in avanti. Non tutti i giorni ovviamente, ma penso che in 30 giorni di trading una volta funzionerà in pieno movimento senza alcun pullback, il che significa solo che la pasta è a posto.

 
Anatolii Zainchkovskii:

applicazione della MM piramidale sul portafoglio. Il portafoglio è trend-following, con inizio alle 9:00 in avanti. Non tutti i giorni ovviamente, ma penso che in 30 giorni di trading una volta funzionerà in pieno movimento senza pullback, il che significa solo che la pasta è a posto.

cioè, 10 ginocchia è certamente cool - ma non necessariamente - dopo tutto, 10 ginocchia sono 1 a 10.391 (ho scommesso 100 sterline, e ho ottenuto 1.039.1001.1 milioni di GEL!!!) - Puoi fare 4 e 5 o 6 ginocchia al massimo - le piste saranno più larghe - e il rollback è meno probabile...

 
Aleksander:

Per 10 Knees è certamente cool - ma non necessariamente - perché 10 Knees sono l'uscita 1 a 10.391 (ha scommesso 100 sterline e ha ottenuto 1.039.1001.1 milioni di zelo!!! - Puoi anche fare 4 e 5 o 6 ginocchia al massimo - le piste saranno più larghe - e il rollback è meno probabile...

Ho messo 5 ginocchia, proprio dove 1/31 , e $ 200 qui per un conto pari, l'impegno va a 1000 e l'obiettivo è diciamo 1000 e diviso questo 1000 per 5 livelli.giocato un po 'provare a mettere in diversi giorni alle 9 del mattino, non spesso funzionano. Credo che ci sia una regola importante che poche persone seguono. Se il sistema dice di uscire a bere o a pescare dopo lo stop, allora non fare trading, il giorno dopo arriverà e farai trading).

 

Ho bisogno di metterlo in un robot e farlo funzionare attraverso la storia con l'inizio del commercio solo alle 9 o 10 del mattino. se la fermata è prima del giorno successivo. è interessante guardare le statistiche per i prossimi tre anni.