Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 386

 
Aleksander:
Non capisco la scala - dove sono i 100 pips? - Per favore - mettere un piccolo fib dal punto massimo a -100 punti (può essere un po 'se la portata lo permette), preferibilmente in TF5 min, non 15 ...

qui sul grafico a 5 minuti, qui nella valuta del deposito, ho messo una scala di 10 divisioni, dal massimo al minimo intorno a 8.500 dollari

portafoglio

 

Realizzato un indicatore di Equity per il pair trading. Ho fatto degli script per l'apertura delle posizioni anche prima. In generale, mi sono armato di strumenti, è ora di andare in battaglia).

L'indicatore Equity mostra la sezione in cui entreremo nella divergenza delle coppie di valute con un lotto di 0,1. Non ho ancora deciso quale sia il modo migliore per entrare nel mercato. Dovrei sperimentare. La guerra mostrerà il piano). Sulla storia tutto si rivela magnificamente, ma nella vita reale si può avere un buco nella tavola).


 
Anatolii Zainchkovskii:

qui su 5 minuti, qui il grafico è nella valuta del deposito, ho messo una scala di 10 divisioni, dal massimo al minimo intorno a 8.500 dollari

Grazie - volevo vedere la prospettiva di applicare il pyramiding ai portafogli... applicando la semplice regola che la prossima scommessa è acquisita dai profitti delle scommesse piazzate in precedenza - i vostri 8.500 dollari avrebbero potuto trasformarsi in 88.315.000 dollari con il rischio di perdere l'importo delle scommesse iniziali sui componenti del portafoglio) il payoff è 1 a 10.390

se il numero di strisce è ridotto in modo che la storia non mostri inversioni da striscia a striscia - è probabile che sia uno schema piramidale :)

 
khorosh:

Realizzato un indicatore di Equity per il pair trading. Ho fatto degli script per l'apertura delle posizioni anche prima. In generale, mi sono armato di strumenti, è ora di andare in battaglia).

L'indicatore Equity mostra la sezione in cui entreremo nella divergenza delle coppie di valute con un lotto di 0,1. Non ho ancora deciso quale sia il modo migliore per entrare nel mercato. Dovrei sperimentare. La guerra mostrerà il piano). Sulla storia tutto va a meraviglia, ma nella vita reale si può avere un buco nella tavola).

Buona fortuna naturalmente :) ma mi sembra che non hai applicato pienamente la strategia che ho descritto ... Abstract

-ci dovrebbero essere 2 gambe

-ci dovrebbero essere 2 major e una croce tra di loro

-lo slippage è determinato in anticipo - ed è messo fuori alle 9 del mattino ora di Mosca (bene, in generale, il tempo ottimale per la normale volatilità degli strumenti finanziari nelle gambe)

-Trattare sulle gambe alternativamente.

-la giornata di trading termina quando il TP viene raggiunto dal trailing o tutte le operazioni sono costrette a chiudere alle 23:00 - prima che la sessione si chiuda ...

-Se si verificano 3 perdite in 2 gambe, il trading si ferma per quel giorno...

-la natura aritmetica dell'accumulo del lotto quando si perde una scommessa...

- l'applicazione di azioni nella gamba - nemmeno un suggerimento ancora :) - il sistema deve dare +++ senza di loro

 
Aleksander:

Buona fortuna naturalmente :) ma mi sembra che tu non abbia applicato bene la strategia che ho descritto...astratto

-ci dovrebbero essere 2 gambe

-ci dovrebbero essere 2 major e una croce tra di loro

-lo slippage è determinato in anticipo - ed è messo fuori alle 9 del mattino ora di Mosca (bene, in generale, il tempo ottimale per la normale volatilità degli strumenti finanziari nelle gambe)

-Trattare sulle gambe alternativamente.

-la giornata di trading termina quando il TP viene raggiunto dal trailing o tutte le operazioni vengono chiuse con la forza alle 23:00 - prima della chiusura della sessione

-Se si verificano 3 perdite in 2 gambe, il trading si ferma per quel giorno...

-la natura aritmetica dell'aumento del lotto quando si perde una scommessa...

- Non voglio nemmeno parlare di usare le azioni nel piede - non ancora :) - il sistema deve dare +++ senza di loro

Quindi nulla vi impedisce di scambiare due gambe. Mettiamo una copia degli indicatori su ogni gamba, impostando nei parametri esterni i nomi dei simboli della gamba corrispondente. Avete lo stesso TP per entrambe le coppie?

 
khorosh:

Quindi nulla vi impedisce di scambiare due gambe. Metti una copia degli indicatori su ogni gamba, impostando i nomi dei simboli della gamba corrispondente nei parametri esterni. Avete lo stesso TP per entrambe le coppie?

No - è scelto individualmente per ogni strumento - ma praticamente non meno di/di 50 pips - in modo che ci sia un certo senso economico di sedersi al monitor durante il giorno :)
 
Aleksander:
No - è su misura per ogni strumento individualmente - ma puramente praticamente non meno di/circa 50 pips - in modo che ci sia un certo senso economico nel sedersi al monitor durante il giorno :)

50 pips 4x cifre?

 
khorosh:

50 p 4 cifre?

Naturalmente...
 
Aleksander:

Grazie - volevo vedere la prospettiva di applicare il pyramiding ai portafogli... applicando la semplice regola che la prossima scommessa è acquisita dai profitti delle scommesse piazzate in precedenza - i vostri 8.500 dollari potrebbero trasformarsi in 88.315.000 dollari con il rischio di perdere le scommesse iniziali sui componenti del portafoglio) il payoff è 1 su 10390

Se diminuiamo il numero di barre per evitare inversioni sulla storia da una barra all'altra, potrebbe essere uno schema piramidale :)

il problema è che si può costruire una tendenza con un portafoglio, ma non ci si può aspettare che continui così...

 
Aleksander:

No - quell'indicatore funzionerà anche - non ricordo se c'è un punto dall'inizio della giornata... - lo slittamento dipende dal punto zero :) - si può prendere l'inizio della giornata o qualsiasi altro momento (letture dell'indicatore).


Uso un indicatore

//+------------------------------------------------------------------+
//|strumento.mq4 |
//|Denis Orlov |
Visualizzazione delle candele di qualsiasi strumento, sincronizzazione su barre o su giorno
http://codebase.mql4.com/ru/6637
Visualizzazione delle candele di qualsiasi strumento, sincronizzazione su barre o su giorni.
http://codebase.mql4.com/ru/6638

e corretto qualcosa sullo spostamento verticale...

Il parametro DaySynch - come esempio seleziona l'inizio del giorno