Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 366

 
ILNUR777:
Tuttavia, andate direttamente da Barak Husseinovich se create un segnale. Non gliene frega niente di quale tipo di merda dubbia portare i soldi. Ti dirà anche alla comunità se cominci a perdere. Lo farà sembrare come se l'aveste deliberatamente divulgato per il bene futuro dei vostri abbonati. )))))

Avete già contattato e creato un segnale? Dove volete vederlo?

Пользовательский интерфейс - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
Пользовательский интерфейс - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Интерфейс платформы предоставляет доступ ко всем инструментам, необходимым для торговли на финансовых рынках. Он включает в себя различные меню...
 
LRA:

Hai già fatto domanda e creato un segnale? Dove cercare?

Aprite gli occhi e leggete prima di rispondere. Dove ho scritto che ho aperto un segnale... Vi dico che se in modo sospetto e insolitamente casuale decidete di aprire un segnale, è descritto sopra. Barak Huseynovich è da qualche parte qui intorno, probabilmente sta leggendo dai cespugli, non può fare a meno di strofinarsi))) è diventato silenzioso qualche pagina fa.
 
ILNUR777:
Aprite gli occhi e leggete prima di rispondere. Dove ho scritto che ho aperto il segnale... Vi dico che se in modo sospetto e insolitamente casuale decidete di aprire un segnale, è descritto sopra. Barak Huseynovich è là fuori da qualche parte, probabilmente leggendo dai cespugli, non può fare a meno di sfregare le spalle qui))) è diventato tranquillo qualche pagina fa.

Dove era scritto il mio desiderio di aprire un segnale?

 
LRA:

Dove era scritto il mio desiderio di aprire un segnale?

Ancora una volta,aprite gli occhi e leggete prima di rispondere. Poi, un glossario sul significato della parola IF. Poi rileggi di nuovo il messaggio e cerca ostinatamente dove ho scritto del tuo inequivocabile desiderio di aprire il segnale.
Sembra che qualcuno si stia ostinando ad andare fuori tema. La trippa stupida con te non è più interessante.
Barack se n'è andato, ora non c'è più umorismo...solo stupidità.(
 
Ze champion he ze world
ze mason 38 livello
Mr dreaddown 2017
ze men wiz yearlen funzione


Aaaaalexannnder Kriewoooooooooooooooooooooooooooooo
 
ILNUR777: ... Ahhhh...

Se ti succede spesso, allora...

 
STARIJ:

Se ti succede spesso, allora...

Se si tratta di un evento frequente con voi - tirare fuori singole lettere dal testo, non anche parole e frasi, ma LETTERE, allora ho paura che il vostro "TO" sia molto più triste del mio.
 

Come va, signori?

Mi sembra, dopo tutto, che il segnale sia arrivato ai primi posti per caso.

 
Renat Akhtyamov: Come va, signori?

Mi sembra, dopo tutto, che il segnale sia arrivato ai primi posti per caso.

C'è un'opinione che la casualità = regolarità, che si realizzerà in futuro.

 
STARIJ:

C'è un'opinione che la casualità = regolarità, che si realizzerà in futuro.

Si sente la mano di un maestro nel trovare scuse per i fallimenti degli altri.
Obamacz, vero?
Hai perso la faccia...