Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 350

 
Renat, con tutto il rispetto, hai scritto ripetutamente nello stesso stile. Con lo Strange e i suoi volumi. Che è lo stesso qui. Ah... Ho capito, lo ripeto. Non hai risultati né qui né là. Perché prendere un pubblico già confuso e condurlo con le proprie false teorie. Ridicolo. Cosa avete ripetuto e migliorato lì.
 
ILNUR777:
Ciao
ILNUR777:
Renat, con tutto il rispetto, hai scritto ripetutamente nello stesso stile. Con lo strano e i suoi volumi. Il che è lo stesso anche qui. Ah... Ho capito, lo ripeto. Non hai risultati né qui né là. Perché prendere un pubblico già confuso e condurlo con le proprie false teorie. Ridicolo. Cosa avete ripetuto e migliorato lì.

Non ho intenzione di discutere, dato che non hai scritto nulla di specifico o su nulla. Rileggete i vostri post.

Proponi/mostra la tua variante e iniziamo una conversazione sostanziale.

Informazioni sul miglioramento....

Ecco la mia prima opzione.

 
Renat Akhtyamov:

Non ho intenzione di discutere perché non hai scritto nulla di specifico o su nulla.

Esattamente come te. Qual è il problema, proprio come tutti gli altri qui.
Compresi gli autori dei festeggiamenti. Quindi chi "non ha scritto nient'altro di specifico" - lascia giudicare al lettore).
Non sto discutendo. Ho semplicemente descritto un'osservazione e sulla base di essa vi ho fatto una domanda.
Probabilmente adesso va di moda ripetere e superare qualcun altro, anche se questo stesso qualcun altro non ha detto nulla di specifico, esattamente come tutti gli altri.
Ripetere i fantasmi e stendere un fantasma al quadrato per dire che ha condiviso qualcosa di concreto è forte, anche per questo ramo.
Con rispetto.
 
ILNUR777:
Ciao
Sono d'accordo. I lotti a coppie sono un ordine di grandezza o più diversi, a volte. Max - Min, e la roba di cointegrazione/regressione è troppo facile e provata.
 
b2v:
Sono d'accordo. I lotti a coppie differiscono di un ordine di grandezza o più. Max - Min, e la cointegrazione/regressione è troppo semplice e provata.

Ognuno ha un deposito diverso. Il calcolo del lotto non finisce qui. La molteplicità sarà ancora presente.

Ho messo questa funzione. Eccoli qui, i sinusoidi. Euro in blu.


 
ILNUR777:
Esattamente come sei. Cosa c'è, proprio come tutti gli altri qui.
Compresi i celebranti. Quindi chi "non ha scritto nient'altro di specifico" - lascia giudicare al lettore).
Non sto discutendo. Ho semplicemente descritto un'osservazione e vi ho fatto una domanda basata su di essa.
Probabilmente adesso va di moda ripetere e superare qualcun altro, anche se questo stesso qualcun altro non ha detto nulla di specifico, esattamente come tutti gli altri.
Ripetere i fantasmi e stendere un fantasma al quadrato per dire che ha condiviso qualcosa di concreto è forte, anche per questo ramo.
Con rispetto.

Lei ha scritto molto, ma non nella sostanza.

Ci sarà una versione finita, non sarà una demo.

 

qualcosa basato sull'immagine canonica del Joker.

Non ho nemmeno parlato della sua gestione del denaro e delle azioni.

in avanti dopo una piccola ottimizzazione

solo in avanti senza ottimizzazione

semplice in avanti senza ottimizzazione


 
kaus_bonus:

qualcosa basato sull'immagine canonica del Joker.

Non ho nemmeno parlato della sua gestione del denaro e delle azioni.

in avanti dopo una piccola ottimizzazione

solo in avanti senza ottimizzazione

semplice in avanti senza ottimizzazione



perfetto direi!!!

 
kaus_bonus:

qualcosa basato sull'immagine canonica del Joker.

Non ho nemmeno parlato della sua gestione del denaro e delle azioni.

in avanti dopo una piccola ottimizzazione

solo in avanti senza ottimizzazione

semplice in avanti senza ottimizzazione

L'ho anche testato - funziona allo stesso modo e non c'è bisogno di riciclare o riselezionare le coppie. tutto è molto, molto semplice.
 
Renat Akhtyamov:
L'ho anche testato - funziona allo stesso modo e non c'è bisogno di ricircolo o overpairing. è molto, molto semplice.


Puoi fare anche una foto?

File:
fdueii_2_2.PNG  27 kb