Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 325

 
goldtrader:
Probabilmente hai ragione, amico mio. Coloro che non sono in grado di creare qualcosa di proprio e i cui occhi sono inondati dall'invidia, cercano di distruggere quello di qualcun altro o di impedire agli altri di crearlo. Non c'è niente da fare. Tale è il mondo, tali siamo noi.

Credo di sì... il culto è cresciuto... anche dopo il mio debunking...
"La gente vuole essere ingannata".

 
GerbertX:

La gente vuole essere imbrogliata.

Hanno il diritto di esserlo. E perché rompete il loro entusiasmo? Per dispetto?
 
forte928:

Questo non è vantarsi - è importante imparare a mantenere l'equilibrio con un'analisi corretta per ulteriori conclusioni del sistema, cioè un sistema che può reagire in modo adattivo alla situazione.

Come ho scritto - un elemento importante del trading automatico è proprio il canale - ma il canale non è nella forma che tutti eravamo abituati a vedere, ma il canale, che è un po' orizzontale senza cambiamenti di livelli - questo è come si dice l'ideale, ma permette di fare trading dal massimo al minimo.

Questo è il mio punto
 
goldtrader:
Ne hanno il diritto. Perché rompi il loro entusiasmo? Per dispetto?
Non voglio che i nuovi arrivati perdano il loro tempo con delle stronzate.
Se Joker avesse iniziato postando i risultati del suo monitoraggio, non ci sarebbe stato alcun interesse per questo argomento.
Ma ha iniziato a postare i fit con migliaia di percentuali.
Ho letto questo thread, le stesse persone sono state sedute qui per anni come incatenati e non hanno trovato nulla.

Ora i nuovi arrivati all'argomento guarderanno prima il monitoraggio di Jokera, e capiranno quali risultati dovrebbero aspettarsi.
 

GerbetX. Non versare e non versare le bugie. In effetti, il monitoraggio è stato rovinato a causa dell'elemento umano della personalità, che è stato causato da due (o una) persone che stavano costantemente parlando male del Joker.

Lo si può dire dall'esterno.

Penso che la conclusione sia ovvia!

L'unica cosa che è deludente è che Joker è caduto negli insulti e non è riuscito a fare il lavoro, per così dire, di "combattere". E si è rivelato come detto di seguito, solo contro il Joker stesso.

Citazione:

Joker:

P.S.: GerbertX ( e un mucchio di altri nickname da troll, sotto i quali risiede uno che si chiama XXXXXXXXX... ): hai idea di quanto ti sentirai stupido ora?

Per quanto riguarda GerbetX, ho l'impressione che lei si metta nel ruolo di giudice, o forse addirittura di Dio. Dopotutto, sei solo carne e ossa con le tue ambizioni, che probabilmente ti faranno finire in qualche stronzata...

Se non avessi letto l'articolo, ma avessi capito i progetti su questo sito e i lavori di altre persone su altri siti con approcci simili, avresti capito l'essenza del loro lavoro. E poi non ci sarebbe tutta quella spazzatura verbale che è passata di qui.

 
vonamsu:

GerbetX. Non versare e non versare le bugie. In effetti, il monitoraggio è stato rovinato a causa del fattore umano riguardante la personalità, che è stato causato da due (o una) persone che gettavano fango su Joker di volta in volta.


Sono totalmente d'accordo con te! Si tratta di viziare il forum. Ma ha già lasciato il forum, come ha scritto... Quindi questi demoni lo hanno influenzato attraverso il cosmo! 100% di informazioni.

....

Aspetterò ancora un po', naturalmente, non volendo essere troppo frettoloso nel riassumere i risultati, ma il quadro non è ancora roseo per Jokera. Non che io sia sorpreso, ma ha davvero avuto la possibilità di dimostrare il suo punto, ma sembra che ahimè...

 

Mia personale opinione soggettiva: è triste che l'epopea chiamata Jokeriad finisca in quel modo. Per molto tempo Joker si è posizionato come un trader competente. È stato ascoltato e si è cercato di capire le sue idee e di metterle in pratica (da chi lo voleva veramente). I troll e le troie del forum sono ovviamente felici di questo finale. Ma c'è un gruppo di persone sul forum (e lo so) che ha davvero lavorato su Bablokos: ricercato, codificato, testato. Questi sono quelli che probabilmente sono un po' arrabbiati. L'essenza del monitoraggio, il suo scopo era quello di zittire le fighette una volta per tutte, e dare una possibilità a coloro che vogliono fare qualcosa da soli, affidandosi ai consigli di "commercianti" competenti.

Ma... Non è andata così.

Z.U. Un pensiero ad alta voce: forse non ci sono affatto commercianti competenti sui forum? Semplicemente non hanno il tempo di gingillarsi per tre anni! Lavorano duramente dall'alba al tramonto?

 

C'è... ma. Ma non dimenticare l'adagio: prometti a un uomo... un milione e fanne quello che vuoi.

E non si sa chi ringrazierete per il tempo stupidamente sprecato. Ma tutti sono stati avvertiti - su cosa basate le vostre conclusioni?

C'erano MMM, buoni, ecc. Beh, no - la gente vuole credere, anche se viene fregata, ma fa più caldo quando si dorme, scalda la fede.

Merda... Che guasto, che salsicce - siete tutti caduti dalla luna?

Non sono contro Joker - ma questo monitor è iniziato con FOCUSES ed è finito in DUPLEX e questo è l'unico fatto in tutti i tempi (4-5 )anni.

E Joker deve sforzarsi di dimostrare il contrario.

Scrivete i vostri argomenti con almeno qualche specifica su ciò su cui fate personalmente affidamento - tranne che Joker è un bel ragazzo e sa come postare ......

 
vonamsu:

ORO!

Non avere la testa tra le nuvole. Dopo tutto,chegevara555 ha la sua agenda qui. Qui sto leggendo e pensando - "Che cosa è questo buon uomo dall'altra parte del monitor. Chega! Che ridicolo esibizionista che sei.

Sto solo dando la mia opinione sul monitoraggio (con argomenti sotto forma di immagini e calcoli).

I fan di Joker, se qualcuno critica il loro dio Joker - si scagliano immediatamente contro tale persona).

vonamsu:

Ora, crap....no in studio).

Non sono interessato a te)
goldtrader:
Probabilmente hai ragione, amico. Coloro che non sono in grado di creare qualcosa di proprio e i cui occhi sono inondati dall'invidia, cercano di distruggere quello di qualcun altro o di impedire agli altri di crearlo. Non si può fare nulla per questo. Tale è il mondo, tali siamo noi.
Sei incapace di creare qualcosa di tuo, quindi vuoi copiare il sistema Joker, che, di fatto, non esiste.
 
L'argomento del monitoraggio di un conto demo è inizialmente senza senso, la validità del monitoraggio nel tempo - almeno sei mesi, questo è per "solo TS", per il trading di portafoglio e ancora di più, chi spenderà sei mesi su un conto demo? E anche se ora il Joker scambiasse il cento per cento in un paio di settimane, qualcuno prenderebbe sul serio questo risultato?) E a proposito, almeno nell'ultima settimana il mercato non è stato un asso per questo tipo di trading.