Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 328

 
GerbertX:
I neri hanno sempre maledetto la gente)))

"Oh mio Dio!" Si scopre che sei paranoico ;-)
 

Sono un mucchio di stronzate. Ho letto fino a pagina 290, ma dal 300 - manicomio nel senso letterale della parola:

- Abbiamo letto 15 pagine di lucidatura di Joker per verificare il suo conto MyFXBook, anche se il suo conto MyFXBook è verificato fino al collo delle streghe e i tick con cui hanno scopato non sono nemmeno legati ai conti MT4 e MT5. Anche il 57 che segue e copia le transazioni dice qualcosa. Perché non vedo la loro indignazione qui?

- Perché cazzo state disegnando delle immagini, prendete l'indicatore Equity su 4, infilateci gli ultimi scambi di strumenti di Joker con i volumi e vedete che venerdì l'equity con questi volumi è andato a un profitto del 18,2%.

- Se Joker stava falsificando il monitoraggio, la domanda è: perché non ha mostrato questo risultato? Il 18,2% è una prestazione molto incasinata in una settimana e mezzo.

- L'account è stato impostato da zero e fin dall'inizio, poi senza tamburelli ha mostrato che ha fatto 14% in una settimana . Questo è quanto cazzo fa Sberbank sui depositi in un anno!

Hanno riesumato il post di Joker dieci anni fa, quando non c'erano conti PAMM e lui offriva il 5% al mese. Che stava facendo il 10% al mese per chissà quando e non centinaia di per cento al mese, dimostra solo che è un trader stupido con un curriculum del cazzo.

Non ho trovato un solo post in tutto il thread o in nessuno dei suoi post su di lui che vende qualcosa da qualche parte. Anche in altri forum non ho trovato alcuna informazione che venda qualcosa da qualche parte. Tutte le supposizioni del negro che vive è pura paranoia.

La mia opinione: Joker ha appena concluso l'insensatezza del monitoraggio dopo l'apertura del monitoraggio, anche dopo aver mostrato una crescita dall'inizio, e l'ha semplicemente chiuso stupidamente, o forse l'autore del thread l'ha persuaso.

Una speranza per il chiarimento della strategia - sugli anziani del ramo, MrSerj o Nekola.

 
BarakObama:


Una speranza per il chiarimento della strategia - sugli anziani del ramo, MrSerj o Nekola.

Bene, ci siamo...

Sì, è difficile affrontare un argomento la prima volta - quindi vi dirò un segreto - questi eroi di Panfilov

stiamo cercando di sottoporli a una radiografia per scoprire se questo argomento di 4 anni fa è un bluff o uno vero.

Non dirlo a nessuno, un segreto è un segreto...

Beh, per quanto riguarda il monitor, si può ancora una volta spiegare -chegevara555, ha l'intero archivio (con archiviazione) a casa.

 
BarakObama:

L'unica speranza di chiarire la strategia è con gli anziani del ramo, MrSerj o Nekola.

Strategie diverse, completamente.
 
Geograff:

Per quanto riguarda il monitor,chegevara555 può spiegartelo di nuovo, ha l'intero archivio (con la schedatura) a casa.

Ho letto anche tutti i post e le archiviazioni di chegevara. Ogni post è una specie di aneddoto:

"Semochka, vuoi un cugot o un gobble? - "Sagochka, merda mia, non me ne frega niente".

Non ho trovato un solo post dove Joker vende qualcosa. Da Chegevara, tranne per le stronzate tipo: "Ah! Quindi Joker è sempre stato un babbeo per i soldi degli altri". Non ho visto nulla di concreto.

È una testa di cazzo, che sia con o senza i suoi mozziconi.

Non alimento i troll...

 
alexx_v:
Strategie diverse, completamente.
Sono d'accordo con te. Ma l'essenza di tutte queste strategie è la stessa, fare soldi. ) In generale, penso che l'essenza dell'argomento sia corretta. Combina molti approcci a un obiettivo in un unico filo.
 
Dialog22:
Non vedo l'ora :)

Shuttle che si prepara al lancio, un po' di pazienza. Se non ci schiantiamo nella spazzatura prima dell'orbita terrestre, dopo 2.000 accordi su ogni coppia, andremo nello spazio. ) L'Odyssey inizierà il suo viaggio verso nuovi mondi con un angolo di 45 gradi. A bordo, potrai prendere una tazza di caffè (tè) e guardare cosa succede nella sala sperimentale dove le leggende vengono distrutte o confermate, per non annoiarti.

In attesa di............. IMHO

 
BarakObama:

Ho letto anche tutti i post e i podcast di Chegevara. Ogni post è una specie di aneddoto:

"Semochka, vuoi un bernoccolo o una botta? - "Sagochka, mio brutto, sono tutto incasinato".

Non ho trovato un solo post in cui Joker vende qualcosa. Da Chegevara, tranne per le stronzate tipo: "Ah! Quindi Joker è sempre stato un babbeo per i soldi degli altri". Non ho visto nulla di concreto.

È una testa di cazzo, con o senza i suoi soldi.


BarakObama disegna in pointbrush.



 
chegevara555:

Пользователь BarakObama рисует в паинтбрашах

Sei fatto?

Questo non è il posto per usare la lingua!

 
BarakObama-dove hai visto,come dici tu,57 operazioni di tracciamento e di copia?