Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 491

 
Forza, battete il mercato con la matematica e la statistica. Sarai il primo. Insomma, nessuno ci ha mai provato prima.
 
Hai intenzione di scambiare quei portafogli? E i costi? Spread, swap, comps?
 
Preferisco andare direttamente alla fabbrica.
 
Aleksandr Volotko:
Commercializzerete quei portafogli? E i costi? Spread, swap, comps?
È chiaro che ci sono dei costi, sono contabilizzati.
 

Sarò felice di cuore per te se funziona, non pensare che io sia un folletto malvagio. Dubito solo, in primo luogo, che la tua pazienza durerà per 100 cicli e che non farai cazzate )

E in secondo luogo - basta per ora e in primo luogo - anche se ho già detto che con la matematica e la statistica c'è un sacco di gente che cerca di battere il mercato.

 

Il migliore è vedere il mercato. Soprattutto l'esperienza vaniglia (opzioni vaniglia da non confondere con le cucine binarie) e il trading sul NASDAQ nel mio caso aiuta, e un gioco forex si può :) Ho fatto 339% in 3 giorni di trading testando il robot. Ho fatto 339% in un giorno testando il robot. Ma è difficile vedere come sta andando il mercato e non sembra come il 2008 o il 2014, il calo del 2013 nell'oro è incredibile. E se queste leggi funzionassero sempre, un algoritmo macchina renderebbe i multimiliardari "informati", ma ora è necessario vedere e passare da una strategia all'altra, e questo viene solo con l'esperienza e con la propria esperienza....

 
Anatolii Zainchkovskii:
Ok, succede a volte, può essere il caso peggiore, ho scritto sopra, per il sistema stoploss per un ciclo 1% di profitto 1,2-2,4%%, io commercio 100 cicli, 53 cicli nel mio piano sono per il profitto, 47 per le perdite.
Ho avuto un po' di sfortuna e ho preso una serie di 47 perdite di fila. Questo è il massimo drawdown dopo il quale i trade saranno completamente chiusi.
Oserei dire che 47 gomiti all'1% non è il 47% di drawdown.
Il prelievo totale sarebbe del 37%.
Ma su un totale di 100 cicli il rendimento totale non sarà inferiore allo 0,3% al giorno.

Questa è tutta teoria. )

Anatolii Zainchkovskii:
Non so se sia un bene o un male.

Il tempo, il mercato, il monitoraggio, lo staa tion mostreranno. )

 
Anatolii Zainchkovskii:
Ok, succede a volte, può essere lo scenario peggiore, ho scritto sopra, per il sistema trailing stoploss per 1% ciclo 1,2-2,4% di profitto, commercio 100 cicli, 53 cicli nel mio piano sono per il profitto, 47 per le perdite.
Ho avuto un po' di sfortuna e ho preso una serie di 47 perdite di fila. Questo è il massimo drawdown dopo il quale i trade saranno completamente chiusi.
Oserei dire che 47 gomiti all'1% non è il 47% di drawdown.
Il prelievo totale sarebbe del 37%.
Ma, alla fine di 100 cicli il rendimento totale non sarà inferiore allo 0,3% al giorno.
Bene o male, non lo so.

Se la percentuale viene contata ogni volta dai fondi correnti, allora teoricamente si può fare trading per sempre

 
transcendreamer:

Se la percentuale viene contata ogni volta dai fondi correnti, allora teoricamente si può fare trading per sempre.

Qui, ma praticamente ci sarà un limite al lotto minimo e ai requisiti di margine.
Ma non ne abbiamo bisogno, perché dopo aver preso una serie di 47 perdite consecutive nessuno sarebbe d'accordo che il sistema è un graal.
E come nel film "giocare al ribasso" il tizio c'era anche il 37% di drawdown, ma il payoff della transazione era tale che non è necessario alcun sistema.
 
Drimmer intendeva dire che l'orrore (il terrore) potrebbe essere infinito se lo si affetta all'1% (anche se no - il lotto minimo lo fermerà e lascerà accadere il pokeweed)