Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 323

 

goldtrader -se hai letto Nicholls, anche lui non ha venduto nulla.

Tuttavia, ha scritto che i commercianti gli inviano soluzioni già pronte, e lui le elogia, dicendo che sarà più facile per loro lavorare ..... Questo schema è già stato annunciato qui.

Joker può anche fare 50/50 senza sapere come commerciare - ma riceve soluzioni già pronte.

 
Geograff:

Bene, se coprite ora, sarete già in profitto.

Anche se il prelievo è stato tangibile.

perdita) vedi scheda del browser.
 

Sì, proprio così.

È un po' presto.

 
goldtrader:

Domande sul monitoraggio fallito:

  1. Perché i rapitori di Joker l'hanno ingannato per il monitoraggio, sapendo a priori che il monitoraggio non garantisce nulla e può essere falsificato?
  2. Perché Joker è caduto nel trucco senza essere in grado di resistere al trolling? Dopo tutto, prima dell'inizio del monitoraggio era chiaro che i "deficienti con le salsicce" saranno, ma imho non sono un ostacolo.
  3. Perché Joker ha chiuso il monitoraggio se era già aperto? Qualcosa è andato storto? Stanco di "idioti con una salsiccia"?
Non vedo il senso di analizzare le "posizioni aperte" perché

  • potrebbero essere stati chiusi molto tempo fa a livelli e valori di profitto/perdita sconosciuti.
  • I lotti di queste posizioni possono essere stati significativamente modificati.
Quindi imho questo monitoraggio fallito non può essere usato come prova da nessuna delle due parti. Detto questo, non c'è dubbio che il trading di portafoglio non è il tipo di trading più facile, ma abbastanza fattibile e redditizio.

Grazie, almeno un commento sensato.

1. Il conto mt5 non può essere verificato ed è stato un bel bonus per loro ma una spiacevole sorpresa per Joker.

2. Qualcosa mi dice che è solo umano.

3. ha scritto di nuovo monitoraggio - non verificano i conti mt5, e senza questo non ha senso continuare.

E sì, non ha senso analizzare le posizioni aperte, a seconda della situazione del mercato una posizione di -1,56 lotti in un giorno può facilmente trasformarsi in +1,56 lotti.

Z.I.: Per quanto riguarda la copia, secondo le mie informazioni assolutamente affidabili, guardando il tema 57 persone con attenzione, chissà quante meno attentamente, così disposti a copiare offerte per sicuro trovato, e il servizio di monitoraggio, come ho capito che può fare, e se qualcuno non ha notato, l'ultimo giorno gli aggiornamenti di monitoraggio sono stati ritardati in minuti, cioè la situazione in cui Joker si siede tutto il giorno vicino al computer e preme l'aggiornamento ad un intervallo di tre a cinque minuti, io escludo tutto era già sulla macchina.

 
alexx_v:

Secondo i miei dati assolutamente affidabili, 57 persone stanno seguendo da vicino l'argomento

Per la storia. Le informazioni affidabili possono provenire o dalla merda, o da qualcuno di... la fuga di informazioni, che è una flagrante violazione della politica sulla privacy.

Il quinto forum dovrebbe chiedere chi ha accesso a tali informazioni e chi potrebbe essere. È di nuovo Granito? Ali Fak? O qualcun altro. Il cui onore è stato così difeso recentemente da due madame standard. La decenza nel far rispettare le regole è ancora una volta ai massimi storici. La reputazione di questo forum è già sotto la media.


 

Immaginate di essere un investitore.

Ora immaginate che qualche trader vi lanci tale monitoraggio:
(non il Joker, ma un commerciante sconosciuto, perché il Joker ti ha zombificato con i suoi rapporti dal tester)


e con 5 operazioni aperte con una perdita totale di 3.000 dollari.

Investireste in un tale trader?

 
chegevara555:

nel conto in questo momento).

Che cosa? Come fai a sapere cosa c'è sul conto in questo momento? Joker potrebbe aver cambiato la password di investimento e il monitoraggio è andato a dormire. Ma il conto è vivo. È una possibilità. E non è una perdita così come non è un profitto. Potete ridisegnare la curva di equità verso l'alto o verso il basso. Non giudicare qualcosa senza essere sicuri.

chegevara555:

Non credo che sia un buon tipo di commercio.

Anche se supponiamo che Joker non abbia padronanza del trading di portafoglio, la tua idea non è la verità.

chegevara555:

Il monitoraggio non è ancora chiuso su myfxbook. Joker potrebbe ancora aggiornarsi, ma non lo farà.

Perché si assume il ruolo di sensitivo?

 
chegevara555:

Suggerisco di scavare! Scavate in profondità!

Joker ha finito di monitorare le posizioni aperte. Se non sono chiusi, sono considerati aperti.


Il sito web li mostra. E nella sezione del browser si può vedere la perdita attuale su di loro.

È facile sottrarre la perdita attuale dall'indicatore Equity e vedere che il conto ora ha circa 8000 dollari).

Penso che myfxbook non stia mostrando il grafico correttamente. Dovrebbe mostrare un grafico con le posizioni attuali prese in considerazione.

Di nuovo, questo non prova nulla. Il monitoraggio riflette le posizioni aperte al momento attuale e assicura che non siano chiuse? E se la password di investimento è stata cambiata e il server di monitoraggio non ha accesso alla storia delle operazioni e delle posizioni aperte? E se Joker si offende per i "deficienti con le salsicce", rinuncia al monitoraggio e scollega l'Expert Advisor dal conto, lasciando le posizioni così come sono? Non crede che sia possibile? Non pensare in un solo modo. È chiaro che tutti hanno qualche tipo di pregiudizio a priori. Ma dovremmo almeno cercare di essere un po' obiettivi.
 
chegevara555:

Immaginate di essere un investitore.

Che tipo di investitore? Non essere ridicolo. Questo è un forum di tecnologia/prog, non un investitore. E Joker lo sa bene quanto me e te.
 
alexx_v:

Grazie, almeno un commento sensato.

1. Forse gli assalitori non sapevano che il conto mt5 non può essere santamente verificato in linea di principio e questo è stato un bel bonus per loro, ma una spiacevole sorpresa per Joker.

2. Qualcosa mi dice che è solo umano.

3. ha scritto di nuovo monitoraggio - non verificano i conti mt5, e senza questo non ha senso continuare.

E sì, non ha senso analizzare le posizioni aperte, a seconda della situazione del mercato una posizione di -1,56 lotti in un giorno può facilmente trasformarsi in +1,56 lotti.

Z.I.: Per quanto riguarda la copia, secondo informazioni assolutamente attendibili, 57 persone stanno guardando attentamente l'argomento, chissà quante meno da vicino, quindi disposte a copiare le offerte sicuramente trovate, e il servizio di monitoraggio, come ho capito può fare, e se qualcuno non ha notato, l'ultimo giorno gli aggiornamenti di monitoraggio sono stati ritardati in minuti, cioè la situazione in cui Joker sta tutto il giorno vicino al computer e preme l'aggiornamento ad un intervallo di tre a cinque minuti, escludo la situazione quando tutto era già sulla macchina.

Sono d'accordo con te al 100%.

L'unica cosa è che ha senso continuare. O c'era. Dobbiamo essere coerenti. Puoi pubblicare la password di investimento come hai scritto una settimana fa. E non è necessario alcun monitoraggio. Ho aperto l'accesso con la invest-password per il pubblico da venerdì sera a domenica sera, l'ho chiuso per i giorni lavorativi in modo che qualcuno non lo copiasse. Questo è tutto. Anche se non credo che Joker subirebbe perdite immense se qualcuno copiasse una dozzina di trade. Di queste 57 persone, solo 5 avrebbero copiato non più di quanto non avrebbero distrutto il mercato e non avrebbero rubato i soldi di Joker. Questo supponendo che il trading di Joker sia redditizio. Cioè, per dimostrare che è un commerciante e non un somaro, Joker potrebbe e può ora se vuole.

Ma le domande rimangono aperte.

  1. Perché ha iniziato a monitorare?
  2. Perché ha smesso di monitorare?
Non lo capisco. Per me sarebbe stato meglio se non avessi iniziato. Sul commercio, le domande degli avversari non sono state rimosse, ma la debolezza dei nervi/spiritualità si è mostrata.