Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 202

 
moskitman:
Credo che tu non abbia idea del mio "metodo" se pensi questo. Senza offesa.


Non ho la minima idea di come fare trading perché non ho la minima idea di come farlo e sono un commerciante bloccato).

L'unica cosa buona è che le mie immagini di offerta che ho periodicamente mostrato da qualche parte e quanto non mostrato, non ho visto che qualcuno avrebbe mostrato risultati simili, infatti nessuno mostra nulla, immagino che cosa la gente deve fare in questo modo dal momento che non ci sono risultati online test più o meno, solo in parole, oh duro) e non mi interessa il forum già, andare a riposo)

 
È una serratura) si può anche creare una serratura su una coppia e come dite voi, cercare di spostarla sul più) in pratica la stessa complessità, è realistico
 

Forse così) per dividere, per coprire la perdita da qualche parte e per lasciare l'uguale più in pip a crescere, ma è improbabile mantenere la costante e tutto andrà nel modo sbagliato.

Oppure aspettare che l'uguaglianza dei semi-anelli coincida con la nostra condizione, quando una metà risulta essere in un posto e l'altra metà è nell'altro, quindi entrare con il numero totale di punti nelle direzioni necessarie e uscire con la convergenza o anche la divergenza - quando la condizione opposta per entrare è soddisfatta, o uscire con il profitto necessario.

Ma dobbiamo essere fiduciosi nella stabilità dell'argomento, cercare 21 prezzi azionari almeno un mese, meglio mezzo anno, tutto può cambiare nel tempo.

 
Te l'avevo detto che c'era da divertirsi sul ring! Guarda come ti escono le idee!
 
anonymous:


Ecco un portafoglio per voi:

Direxion Daily Financial Bull 3X Shares (ticker FAS sul NYSE), peso -0,5;

Direxion Daily Financial Bear 3X Shares (ticker FAZ sul NYSE), peso -0,5.

Riequilibrare quotidianamente i pesi obiettivo.

Chiunque faccia il backtest con tutte le sfumature prese in considerazione - ben fatto ;)

UPD: Il grafico delle azioni ha circa questa vista:



5-10% all'anno? Non è una cosa seria.
 
Heroix:

5-10% all'anno? Non è una cosa seria.
Prova a usare la leva.
 
anonymous:


Ecco un portafoglio per voi:

Direxion Daily Financial Bull 3X Shares (ticker FAS sul NYSE), peso -0,5;

Direxion Daily Financial Bear 3X Shares (ticker FAZ sul NYSE), peso -0,5.

Riequilibrare quotidianamente i pesi obiettivo.

Chiunque faccia il backtest con tutte le sfumature prese in considerazione - ben fatto ;)

UPD: Il grafico delle azioni si presenta così:



A giudicare dal grafico, il freebie è finito nel 2009.

E ora non è detto che il profitto superi le spese generali. E il prelievo non è chiaro.

 

Il mercato può sperimentare quasi tutto: flotte prolungate e no-back, lacune e ritardi nell'esecuzione, e molto, molto di più. La stabilità del sistema commerciale dipende direttamente da quanto siano rare le situazioni che sarebbero disastrose per esso.

Quando venderà Selyanin? Selyanin perderà senza ritorno, e questo accade troppo spesso.
Quando si abbatteranno gli Avalanche? In un lungo canale, e questo non è raro.
Dovreste costruire il vostro sistema di trading in modo tale che una situazione che non avrebbe successo per esso sia un'assurdità, e allora sarà un graal. Nel mio caso, il TS si basa sull'uguaglianza (in pip) dei mezzi anelli, e questa uguaglianza è sempre rispettata, indipendentemente dalla situazione del mercato.

 
Contender:


A giudicare dal calendario, gli omaggi sono finiti nel 2009.

E ora non è certo che i profitti copriranno le spese generali. E il prelievo non è chiaro.

La volatilità è scesa, non il denaro libero. Le strategie normali guadagnano sempre di più ad alta volatilità.

Puoi vedere il drawdown su questo grafico, non c'è nessun overshoot lì.

Naturalmente, la maggior parte delle persone qui non sarà in grado di commerciare questa strategia con profitto. Ma non si tratta di costi.

 
moskitman:

Nel mio caso, il TS si basa sull'uguaglianza (in pip) dei semianelli, e questa uguaglianza è sempre rispettata, indipendentemente dalla situazione del mercato.


Quando c'è uguaglianza, non c'è profitto.

Perché ci sia profitto, deve esserci disuguaglianza.

Se c'è disuguaglianza, ci sono rischi.