Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 145

 
HideYourRichess:

E questo?

e guardate a pagina 140 guardate.... cosa, sto per ripetere quello che ho detto a tutti?

 
Capisco. Una scusa come un buco nel culo - tutti ne hanno una - ma resta il fatto che gli obiettivi dichiarati non sono stati raggiunti due volte. La terza volta che ti è stato offerto di giocare con i tuoi soldi, hai rifiutato. Penso che sia chiaro qui.
 
HideYourRichess:
Capisco. Una scusa come un buco nel culo - tutti ne hanno una - ma resta il fatto che gli obiettivi dichiarati non sono stati raggiunti due volte. La terza volta che ti è stato offerto di giocare con i tuoi soldi, hai rifiutato. Penso che sia chiaro qui.
Beh, sei un ragazzo intelligente... tu sei quello che riceverà la tua vincita di 1700 euro - ti viene offerto di depositare altri 4500 euro sul tuo conto....... Sì... Ti sto guardando...
 
HideYourRichess:

Chiaro. Una scusa, come un buco nel culo - tutti ne hanno una - ma resta il fatto che gli obiettivi dichiarati non sono stati raggiunti due volte. La terza volta che ti è stato offerto di giocare con i tuoi soldi, hai rifiutato.

Quello che è successo una volta potrebbe non succedere mai più.

Quello che è successo la seconda volta succederà di nuovo la terza volta.

Penso che sia cristallino.

Non esiste il cristallo.
 

Ma mi chiedo - se Aleksander fa così tanti soldi sul forex - perché non ha risarcito le persone per i danni che ha causato e reso pubblica la situazione?

Avaro o semplicemente bugiardo?

o un'altra opzione?

una cosa è certa - non un uomo ....

 

non un bugiardo o un taccagno, più che altro il secondo.

Non c'è proprio modo di demobilizzare :)

 
sergeev:

non un bugiardo o un taccagno, più che altro il secondo.

Non riesco proprio a far uscire il demobabbo :)



nessuno ha la capacità di farlo, quindi non è diverso da chiunque altro, tranne che per il modo in cui si presenta.
 
sever32:
nessun altro ha questa opzione, quindi non è diverso dagli altri, tranne che nel modo in cui è presentato.
L'opportunità di monetizzare il demobablo è già presente. Vedi Zulu sta fumando nervosamente in disparte
 
Reshetov:
L'opportunità di monetizzare il demobablo è già presente. Vedi, Zulu sta fumando nervosamente in disparte.
interessante... Spero che il servizio diventi popolare.
 

"Non c'è di che... Non ho bisogno del vostro interesse :-) per gli scrocconi ho tutto... e lo schema e la descrizione di TC e l'implementazione specifica...".

Alexander, per favore dammi un link all'argomento Alpari