Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 141

 

Non posso chiudere :-) non è il mio posto... ma a proposito... e sull'argomento ho detto tutto... chi sa farlo bene... Quelli che sono immersi nel legno fino alla vita, puoi dargli un gufo - perderanno comunque... che altro si può dire :-)

l'unica cosa che resta è modellare e ripetere il TS con un piccolo drawdown e un rendimento approssimativo del 100-500% al mese... L'unica cosa che devi fare è simulare e ripetere con un piccolo drawdown e un rendimento approssimativo del 100-500% al mese :-) Tutto dipende da te - se puoi farlo o no ... e tutte le informazioni sono disponibili sul web ...

 
Aleksander:

Non posso chiudere :-) non è il mio posto... ma a proposito... e sull'argomento ho detto tutto... chi può fare bene, va bene... Quelli che sono immersi nel legno fino alla vita, puoi dargli il gufo - perderanno comunque... che altro si può dire :-)

Penso che l'unica cosa rimasta sia simulare e ripetere TC con piccoli drawdown e un rendimento approssimativo del 100-500% al mese... L'unica cosa che resta da fare è simulare e replicare il TS con un piccolo drawdown e un rendimento approssimativo del 100-500% al mese ... :-) Sta a voi - se potete farlo o no ... tutte le informazioni sono disponibili sul web ...

1. apprezzo i dettagli: ho finito di dare informazioni. Breve e diretto!


E questo è saggio. Si può fare un grosso errore esponendo ciò che è dato a un uomo...

o non uno, ma diversi.

2.Aleksander:Rimane solo una cosa - simulare e ripetere il TS con un piccolo drawdown e un rendimento approssimativo del 100-500% al mese... Se non sai come fare, puoi ricominciare a farlo... Se non sai cosa fare, puoi ricominciare a farlo.

Non dipende da me. Non ho bisogno delle tue informazioni - le ho avute prima di te. Sono venuto su questo sito per alcuni software di passaggio. E bang - non credo ai miei occhi: vedo questo thread e penso "beh, il tizio sta cazzeggiando, sembra che il tetto non regga". Immagino che dovrò vedere come finisce lo spettacolo".

Buon profitto a tutti!



 

a cosa c'è da stare attenti :-) gli allagatori hanno fatto il loro lavoro qui... i fobici della lancia si sono fatti il culo... ...e poi hanno bandito tutti i loro avversari... e questo thread incontrerà lo stesso destino del thread di 350 pagine che c'era sopra...

anche lì, i maestri del drenaggio matematico non sono riusciti a capire come trarre profitto dai numeri casuali... lo stesso qui - e lo stato è già stato mostrato - ma nella testa non è arrivato all'illuminazione...

 
Aleksander:

I maestri del drenaggio matematico non sono mai riusciti a capire come trarre profitto dai numeri casuali... Così è qui - e lo stato è già stato mostrato - ma non c'è stata nessuna illuminazione nelle loro teste...

Né ho avuto alcuna illuminazione.
 
DmitriyN:
E non ho avuto un'illuminazione.

L'illuminazione dovrebbe arrivare se chiedete all'aftar un paio di dozzine di segnali di trading in tempo reale invece delle statistiche. :-)

Contare i risultati è immediatamente illuminante ;-)

 
afta - ci sono due errori in una parola - dove hai imparato il russo...
 
elmucon:
aftara - due errori in una parola - dove hai imparato il russo...

Sarebbero due errori di ortografia della parola altrove. E su questo forum, è l'ortografia giusta della parola 'autore'...

Non l'ho inventato io :-)

Abituati...

 
DmitriyN:
E non ho avuto un'epifania.

Dimych... Non preoccuparti così tanto :-) quali sono i tuoi anni... avrai tempo per giocare a tutti i tipi di giochi... gioco d'azzardo :-) dovresti pensare alle ragazze... sono un miglior riduttore di brufoli di qualsiasi unguento :-)


E un mucchio di segnali per te... per comprare una pompa dell'acqua, non ne avrai... usa la testa... con la testa... sai come la penso sugli scrocconi... perché me lo chiedi allora :-)

 
Aleksander:

Dimych... Non preoccuparti così tanto :-) quali sono i tuoi anni... avrai tempo per giocare a tutti i tipi di giochi... gioco d'azzardo :-) dovresti pensare alle ragazze... per i brufoli sono meglio delle pomate :-)


Ehi amico, un mucchio di segnali... non puoi comprare una pompa dell'acqua... usa la testa... con la testa...

Ho capito tutto :-)

Ora sono interessato a vederti fare il bullo con i ragazzi )))))))

 
prikolnyjkent:

Ora sono interessato a guardarti mentre fai il bullo con i ragazzi )))))))

Sarete entrambi spariti.