Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 125

 

Su adversa - sucker, non so nemmeno cosa sia, anche chiesto.

La proprietà è interessante, senza dubbio, ma non tutte le proprietà possono essere sfruttate. Non so se il tuo può essere sfruttato. Non come è nel file, decisamente no. E in generale, chi lo sa. Von NeCollah ha approfittato di Martin, e si augura lo stesso per tutti.

Sì, sì, ho visto quella schermata su alpari. I rapporti sono bellissimi. E come si chiama questo modello e funziona? Se funziona, dove sono le statistiche?

In questo modo possiamo passare molto tempo con chiunque. Il punto è che le conclusioni sono spesso basate non sui motivi ma sulle proprie convinzioni.

HZZ Mi è piaciuta l'idea dei moduli - ci ho passato due giorni e ho poca fiducia nei modelli, diciamo 50/50.

 
Lastrer:

Su adversa - sucker, non so nemmeno cosa sia, anche chiesto.

La proprietà è interessante, senza dubbio, ma non tutte le proprietà possono essere sfruttate. Se il tuo possa essere sfruttato, non lo so. Non come è nel file, decisamente no. E in generale, chi lo sa. Von NeCollah ha approfittato di Martin, e si augura lo stesso per tutti.

Partiamo dal fatto che molte persone associano i guadagni su SB con la previsione di sb. Questo è così se i guadagni sono costruiti sulla direzione del movimento, cioè sul presupposto che ci saranno più plus che minus, cioè il saldo dipende da quante volte si indovina la direzione del movimento.

E infatti i guadagni su sb non possono dipendere affatto dalla direzione del movimento, ma solo dalla dimensione del movimento, sfruttata proprietà completamente diversa, se a sb in ogni serie ritorna alla media cambia caoticamente, cioè come se non ci fosse proprio questa - la media. Le dimensioni degli incrementi di di qualsiasi riga di cb hanno questa reversibilità, cioè hanno alcune proprietà.

Mi è piaciuto il post di questa persona.

--------

Se il grafico è casuale e il profitto non è casuale su di esso, non vedo la correlazione logica per alcune affermazioni.
la ragione principale di questo è che il profitto non è casuale, non vedo alcuna connessione logica tra alcune dichiarazioni. in tali momenti, di solito sorgono domande riguardanti l'alfabetizzazione dei ragazzi stessi.

ma senza ironia, chiunque sia l'ironia, anche se è la mia, non ha importanza per me:

anche se non posso prevedere completamente tutti i contorni della linea di riva, questo non significa che non posso spostare il letto del fiume, alla mia velocità possibile e prevista.

L'ambiente della mia azione dipende in una certa misura dalla linea di riva, ma la linea di riva non è un criterio e una condizione necessaria della configurazione della barca.

ci possono essere delle secche o delle correnti o delle zone pericolose, ma questo non significa che non posso scendere il fiume. uno non segue l'altro, anche se fa degli aggiustamenti ragionevoli, ma non segue affatto.

il profitto realizzato sulla differenza, tra i punti di entrata e di uscita, non influisce necessariamente sul grafico finale, ma se lo fa, allora il processo non è più casuale. ma entrambi non introducono alcun problema nel sistema stesso, che funziona e si adatta a condizioni e ambiente simili. e si adatta.

Se uno dei partiti, anche se è casuale, ha vinto sull'altro partito, in uno dei punti locali, allora non ho restrizioni, e piazzo scommesse su uno qualsiasi dei partiti in momenti convenienti.

Non capisco chi ha spaventato e fatto il lavaggio del cervello all'uomo moderno così tanto. parlano e non pensano a niente. i risultati sono corrispondenti.

--------

 
Lastrer:

Su adversa - sucker, non so nemmeno cosa sia, anche chiesto.

La proprietà è interessante, senza dubbio, ma non tutte le proprietà possono essere sfruttate. Non so se il tuo può essere sfruttato. Non come è nel file, decisamente no. E in generale, chi lo sa. Von NeCollah ha guadagnato su Martin, e si augura lo stesso per tutti.

Abbiamo visto questo screenshot su alpari. I rapporti sono bellissimi. E come si chiama questo schema e funziona? Se funziona, dove sono le statistiche?

In questo modo possiamo passare molto tempo con chiunque. Il punto è che le conclusioni sono spesso basate non sulla ragione, ma sulle proprie convinzioni.

Mi piace l'idea dei moduli - ci ho messo due giorni e non credo molto nei modelli, diciamo 50/50.

L'essenza di tutti i modelli è la coincidenza di tali proprietà, che sono mostrate dai moduli. Gli schemi non sono figure, o meglio non sono solo figure - è una combinazione di condizioni. Ripeto, queste condizioni funzionano per il positivo, per il negativo, per entrambi contemporaneamente, per incrementi + anche per il tempo di comparsa di questi schemi.

Penso che sarà troppo dire se il modello è un triangolo, ma tutti cercano questo modello visivamente cercando strutture simili al triangolo, ma può avere le caratteristiche del triangolo (modello), ma non disegnare i contorni di una figura come un triangolo, può essere nascosto. E per quanto riguarda i modelli di azioni avverse, non è il tipo di modello che è importante, ma quali proprietà sono dietro di loro, cioè quali considerazioni sono dietro la loro apparizione. Le persone iniziano erroneamente a cercare un modello, descrivendo le sue condizioni di ricerca solo dai contorni esterni, ecco perché impostando le condizioni per la ricerca di un modello si capisce quanto sia complicato descrivere questo modello con cornici/linee non rigide, i cui confini non sono chiari, probabilmente il modo migliore per trovarlo non è attraverso la definizione della sua forma, ma attraverso le sue proprietà, cioè proprietà che portano a questo modello, che è ciò su cui è costruito. E queste proprietà, come le vedo io, sono la proprietà della ricostruzione degli incrementi. Cioè moduli di incrementi

 
Bracho:

... ma per scommettere solo in posti convenienti....

Ho evidenziato la frase chiave. Beh, personalmente, NON sono stato in grado di trovare "luoghi convenienti". Capisco che avete trovato un modello sotto forma di moduli, ma purtroppo non mi ha riscaldato. E non è chiaro se può riscaldare qualcuno. Tuttavia, non ho ancora perso la fiducia nella possibilità di fare soldi con una moneta.

PS c'è qualcuno che ha dato qualche "prova" dell'impossibilità. Ho dimenticato di dire che questa non è una prova, ma la sciocchezza di una cavalla.

 
Un'altra volta. Dov'è la ricerca statistica sui modelli. Tutto quello che so è che tutti quelli che hanno provato a testare schemi e altre sciocchezze dell'AT hanno concluso che tutto funziona 50/50. Ecco perché non considero affatto i modelli. Torniamo dal mercato alla moneta. Avete controllato gli schemi del SB?
 
Lastrer:

Ho evidenziato la frase chiave. Quindi, personalmente, NON sono stato in grado di trovare "posti comodi". Capisco che avete trovato un modello sotto forma di moduli, ma purtroppo non mi ha riscaldato. E non è chiaro se può riscaldare qualcuno. Tuttavia, non ho ancora perso la fiducia nella possibilità di fare soldi con una moneta.

PS c'è qualcuno che ha dato qualche "prova" dell'impossibilità. Ho dimenticato di dire che questa non è una prova, ma la sciocchezza di una cavalla.


Siete fortunati, ma non ho mai visto questa prova. Se intendi Mitt, non vedo dove hai preso le prove da lui, sta dicendo cose senza senso.
 
Non mi ricordo più. Qualcuno stava cercando di strofinarmi qualcosa nelle orecchie.
 
Lastrer:
Un'altra volta. Dov'è la ricerca statistica sui modelli. Tutto quello che so è che tutti quelli che hanno provato a controllare gli schemi e altre cose dell'AT sono arrivati alla conclusione che tutto funziona 50/50. Ecco perché non considero affatto i modelli. Torniamo dal mercato alla moneta. Avete provato i modelli sull'SB?


Beh pensavo così, non l'ho letto, ti ho dato un riassunto dei post dell'uomo nel thread, ha scritto che non solo al 50/50 ha fatto +, cioè mm era nel plus.

Ma ho anche ridotto i modelli a un totale positivo, tirando le quote. In generale, ho alcuni estratti, con diversi pensieri caotici, se ne avete bisogno, posso mandarveli.

 

Vuoi dire... henium dal thread "il forex è il miglior casinò online". Stava parlando con NeCollah e Paukas e questo era tutto. Puoi dire qualsiasi cosa con la lingua. Non ha lasciato alcun indizio, tranne il fatto che è super-duper cool.

O mi sbaglio?

 
Lastrer:
Vuoi dire... Geniale, credo, non ricordo esattamente. Dal thread "il forex è il miglior casinò online". Stava parlando con NeCollah e Paukas, e questo era tutto. Si possono dire tante cose con la lingua. Non ha lasciato alcun indizio, tranne il fatto che è super-duper cool.

Sto parlando di Criete, guarda il suo link a pagina 9. Puoi vedere tutto il ramo con i link, tutte le cose più interessanti in termini di pensieri tra le righe. La validità di tutto ciò dipende dallo stato attuale del mercato e dalle regole del gioco.