Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 108

 
Izy:
JOKER, ... cioè filtrando (riducendo a luoghi più densi in termini di probabilità), calcolare anche la probabilità della profondità della finestra temporale in cui appare questa densità.

La probabilità, nel caso di una moneta, è la PERCENTUALE che costituisce un risultato nella somma di tutti i risultati possibili.

Non importa ciò che si filtra, si può filtrare fino alla morte, la moneta aveva due lati, ci sono due lati. E uno di loro non diventerà più grande, più pesante o anche più convesso delle 10 aquile che sono uscite prima (per esempio).

La fonte del reddito in questo caso è nascosta SOLO nelle specifiche della statistica dei risultati. Ogni risultato particolare è caduto, sta cadendo e continuerà a cadere con INCREDIBILE VARIETÀ...

 
prikolnyjkent:

La probabilità, nel caso di una moneta, è la PERCENTUALE che costituisce un risultato nella somma di tutti i risultati possibili.

Non importa ciò che si filtra, si può filtrare fino alla morte, la moneta aveva due lati, ci sono due lati. E nessuno dei due diventa più grande, più pesante o ancora più convesso perché 10 aquile (per esempio) sono cadute prima.


Questo è per voi, i civili no. Per i sacchi di soldi è il contrario.
 
E i civili che hanno fornito hanno DIMOSTRATO che è impossibile guadagnare/perdere soldi su SB?
 
Lastrer:
Vi svelerò un terribile segreto: non è possibile fare soldi per molto tempo senza cambiare affatto il sistema. Questo vale non solo per il forex, ma per tutto il resto: produzione, commercio, servizi, ecc.
SB è ovunque, non solo nel forex, quindi fate un'analogia.
 

In generale, c'è un sacco di gente qui che sta cercando di fare un punto, come Meata e Co. Signori, prima di dire qualcosa, giustificatelo.

Quindi la moneta non ricorda, bene, ma questo come prova qualcosa? No, tutti perdono, perché non il contrario? 0 aspettative? Dove sono i calcoli del compagno?

 
Dima, sono parole vuote senza matematica. E senza di esso, saranno confermati o smentiti su casi PRIVATI! L'intera sfumatura è che ho confutato la differenza negli incrementi statisticamente (che non è una prova) e la tua affermazione non è nemmeno supportata da questo!!!
 
Lastrer:
Allora, cosa vuoi?
 

Dima, la domanda non era diretta a te, ma se vuoi, puoi anche fornire la prova dell'impossibilità di perdere/guadagnare su SB.

A proposito, non sto parlando del vantaggio, sono interessato a SB!



 
Lastrer:
Dima, queste sono parole vuote senza matematica. E senza di esso, saranno confermati o smentiti su casi PRIVATI! Tutta la sfumatura è che ho confutato statisticamente la differenza degli incrementi (che non è una prova) e la tua affermazione non è nemmeno supportata da questo!!!

Quello evidenziato può essere più dettagliato?

Ho guardato il file con le tue correzioni. Forse davvero ho visto quello che volevo piuttosto che quello che c'è, ma non ho trovato NESSUNA prova del fatto che il modulo della differenza degli incrementi di una serie di numeri casuali (o pseudorandom) raramente aumenta (scende) tre volte di seguito.

 
Lastrer:
Dima, la domanda non era diretta a te, ma se vuoi, puoi anche fornire la prova dell'impossibilità di perdere/guadagnare su SB.

Non sono così matematicamente istruito da essere in grado di fornire tale prova. Dovresti chiedere a Mathemat, si dice che la sua conoscenza della matematica sia buona come quella di un PhD in matematica.
Per quanto mi riguarda - l'ho accettato come un assioma e non ci perdo tempo ed energia.

E in generale: prestate attenzione alle persone che giocano in avanti/coin da molto tempo. Alcuni non si preoccupano di nulla, sono depressi, mentre altri, al contrario, gettano i pugni in aria e sono pronti a strappare qualsiasi asso con una piastra riscaldante. Questo non è solo per divertimento, ci sono delle ragioni per questo.