Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 114

 
Beh, è problematico parlare di qualsiasi cosa senza conoscere l'algoritmo, dirò solo che ho provato a fare un robot sul rekill, implementato su mt5. Nel tester per mesi +, finché non ho fallito. L'aggressività mi ha permesso di raddoppiare la depo più volte, ma i risultati sono instabili e molto dipendenti dal momento del lancio.
 
yosuf:
Suggerisco di abbandonare l'argomento dell'eagle-reckoning in quanto malizioso e di concentrarci sul forex della BP.
Non mi dispiacerebbe trovare l'argomento malizioso, ma non ci sono prove che sia poco redditizio, se non speculativo.
 
Lastrer:

No le aquile non sono in fila, ma totale, a=3, b=4 (questo è per esempio) allora:

ororrro, rorrroorrro, oooh, rorrroorr, ecc. vincite dell'aquila

vince croce, oororrrr, oorrrr, oorrrr, ecc.

necessità di probabilità di vincita della croce

Quindi, per determinati valori di a e b, le aquile vincono se riescono a cadere un totale di 4 volte PRIMA che cadano 3 code consecutive?
 
Sì, a e b possono essere diversi
 
Lastrer:
Beh, è problematico parlare di qualsiasi cosa senza conoscere l'algoritmo, dirò solo che ho provato a fare un robot sul rekill, implementato su mt5. Nel tester per mesi +, fino al momento del fallimento.
Perché, l'algoritmo è ben noto: o compri con la tendenza o vendi contro di essa. Metà dei robot lavora secondo il primo schema e l'altra metà secondo il secondo. Vediamo quale strategia è più sostenibile.
 
Lastrer:
Sì, a e b possono essere diversi
Capito...
 
Lastrer:
Non mi dispiacerebbe trovare l'argomento dannoso, ma non c'è nessuna prova che sia poco redditizio se non speculativo.
La sua "redditività" è provata?
 
Con a=3, b=7 si ottiene una martina, con il numero di ginocchia uguale ad A. Solo la serie è continua.
 
prikolnyjkent:
Capito...
Capire un'altra cosa - il forex non è esattamente un processo casuale. Qui c'è un modello che non si manifesta sempre, ma nel momento più inopportuno, dal nostro punto di vista.
 

Ecco la soluzione di Avals, ma per Martin otteniamo un'aspettativa non nulla, cioè le probabilità di ottenere serie di tre code e sette aquile non sono uguali, ecco perché dobbiamo trovare l'errore

il problema è abbastanza difficile da calcolare. Dobbiamo considerare diverse lunghezze di serie e per ogni serie calcolare la probabilità di ottenere A di code e 4 di aquile in una fila. La lunghezza minima della serie è 3 (nessun evento si verificherà a lunghezze inferiori). La lunghezza massima della serie è 12, perché dopo il rorororario della serie con qualsiasi risultato non ha senso contare ulteriormente.

per la lunghezza della serie=3. Probabilità di 3 code di fila p(ppp)=0,125, probabilità di 4 aquile p(4o)=0. Quindi, la probabilità di andare alla serie 4 senza ottenere nessuno di questi eventi = (1-0,125)*(1-0)=0,875

per la lunghezza della serie=4. p(ppp)=0,125, p(4o)=C(4,4)/2^4=1/2^4=0,0625, dove C è il numero di combinazioni. Probabilità di andare alla lunghezza della serie 5 =0.875*(1-0.125)*(1-0.0625)=0.7177....

Per la lunghezza della serie=5. p(ppp)=0,125, p(4o)=C(4,5)/2^5=0,15625. Probabilità di andare alla lunghezza della serie 5 =0,7177*(1-0,125)*(1-0,15625)=0,53

etc.

e poi moltiplicare le probabilità delle serie per la probabilità p(ppp) e sommare.

0.125*1 + 0.125*0.875 + 0.125*0.7177 + 0.125*0.53 +...