Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 52

 
Roman.:
L'ho visto. Puoi condividere il codice?
Ho un modello. Ho deciso di fare squadra con un ragazzo che ha detto "il mio modello è il suo codice per R". Quindi il ragazzo è scomparso e lui era sempre sul forum. È così che il mio modello funziona sulle persone.
 
Oh, c'è un uomo nero.
 
Roman.:
L'ho visto. Puoi condividere il codice?
Mi dispiace, no.
 

Ecco, arriva la terza e ultima ondata della crisi )))) - I russi con meccanica sintetica stanno arrivando sul mercato ;)

Signori, consiglio vivamente di non precipitarsi nella battaglia con i sintetici - ci sono un sacco di questioni che devono essere risolte prima (MM + selezione degli strumenti giusti e soprattutto - punti di entrata-uscita). Senza risolvere questo problema e con una logica stupida sull'inserimento dei livelli nel mercato, il tuo sistema di trading si trasformerà in qualcosa di peggio di martin. Nei forum borghesi questi problemi sono già stati discussi, ci sono dei link in questo thread - leggeteli.

Nella teoria pura il lavoro viene fatto senza fermarsi - è molto pericoloso, non credo di doverlo spiegare. Quando usi questa strategia fai trading sul saldo e sul capitale (che ti darà un profitto).

Alexander ha giustamente starnutito su quegli scrocconi che vogliono ottenere subito un EA senza capire nulla; c'è molto lavoro sia nella matematica che nella programmazione della logica.


State scavando nella giusta direzione.

 

Il Graal è stato trovato. Questo thread è chiuso.

:)

 
ivandurak:

La teoria di Alexander ottiene una parziale conferma. Parziale perché i risultati sono dal tester MT5 (solo nel caso in cui sia possibile testare multicurrency lì e non possiamo fare trucchi con il saldo del capitale come MT4). L'Expert Advisor lavora sul principio dello spread di due coppie in questa variante dell'ue e della sterlina, un lotto costante senza usare chiamate di margine e altri MM, non ci sono anche stop profit e altre cose. Stiamo aprendo e chiudendo posizioni in base al segnale. Se non ci sono errori nell'EA (nonostante le mie cattive mani) è il più vicino al graal.

La linea rossa è il periodo di ottimizzazione.

Non male, ma... 2.000 scambi e solo l'11,5% di guadagno in conto capitale. Non potremmo rendere il trading più aggressivo - di 10 volte, diciamo? E l'equity drawdown sarebbe abbastanza accettabile (non più del 6%).
 
Mathemat:
Non male, ma... 2.000 scambi e solo l'11,5% di guadagno in conto capitale. Non potremmo rendere il trading più aggressivo - di 10 volte, diciamo? E il prelievo di capitale sarebbe abbastanza accettabile (non superiore al 6%).
Non è questo il problema. La semplice MM - dimensione del lotto a seconda della dimensione del deposito rovinerà una società di brokeraggio in due o tre mesi. C'è la sensazione opprimente che sia solo un graal per tester. Quindi il taglio dei capelli è appena iniziato.
 
Eseguire in modalità di ritardo casuale.
 
TheXpert:
Eseguire in modalità di ritardo casuale.
Scarico sulla diffusione senza meraviglie. Grazie a Metacquotes per aver fatto la cacca nel lampone in anticipo, per quello un fiocco speciale per loro
 
TheXpert:
Eseguire in modalità di ritardo casuale.

Puoi elaborare un po' di più su questa modalità?