FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 741

 
emotraid:

Corrompi anche me, poi non darò nessun consiglio ))))
Non è una tangente! E nessuno ha abolito la gratitudine per i consigli utili. LÌ!
 

Cattura solo il pesce giusto...

 
Dimka-novitsek:
Mi sono ricordato che phibs è stato messo in classifica alla fine di luglio...

I tuoi screenshot mi fanno de-epraea. Vado a ubriacarmi.
 
Gizmo:
Non è una tangente! E non ci sono ringraziamenti per i consigli utili. EHI!
Perché uno mi ha consigliato insistentemente di salarlo, e io sono una stupida e l'ho salato! Due settimane ho ottenuto il deposito da 600 a 1200, e ora sto raccogliendo lo sfortunato 350(((((((
 
strangerr:

Gina, non ti è permesso comprare ancora))))

quindi non comprarlo. posso gestirlo... se mi arrabbio, artikul mi fermerà. è cattivo oggi ))))
 
emotraid:

Perché Tantric ha bisogno delle sue due sterline, ne è pieno? e Ishim si vergogna di prendere una simile tangente... e io devo solo ricostituire il deposito )))).

chi vi ha detto che sareste stati stufi spiritualmente? Tutti i santi padri sono moderni miliardari (non milionari! è vero - volete cercarlo su Google).

Esiste una cosa del genere ! - avvicinarsi e persino toccare un santo - ... e non potete fare un passo indietro(((( e darete tutto quello che avete (e ne sarete felici). Se non sei informato, è meglio non correre rischi!

 
Gizmo:
Domanda veloce: ultimamente lo sto facendo anch'io. Solleticati gli inviti ai vari corsi per principianti, se non difficile da sollecitare, meglio leggere i monologhi di esperti e fare conclusioni e tentativi, o pagare 300 bachinskim un uomo intelligente?


1.usa il tuo cervello e fatti delle domande

2. Cosa può insegnare uno zio, che ha uno stipendio di 1.000 rubli, ma non può prendere corsi dal mercato?

3.Nessuna persona normale parlerà mai dei veri metodi di lavoro e delle fonti d'informazione (è meglio fare il buffone).

4.usa di nuovo il tuo cervello e guarda il mercato con i tuoi occhi

5.Se hai fallito e sei affamato ... inizia il tuo corso, raccontando quello che hai sentito prima )))) e dando consulenze per 300$ in città e villaggi )))))))))))))

 
Ishim:
non medio
Sono in viaggio d'affari, qual è la distanza approssimativa in chilometri?
 
Ishim:

chi vi ha detto che sareste stati stufi spiritualmente? Tutti i santi padri sono moderni miliardari (non milionari! è vero - vuoi cercare su Google).

Esiste una cosa del genere ! - avvicinarsi e persino toccare un santo - ... e non potete fare un passo indietro(((( e darete tutto quello che avete (e ne sarete felici). Se non sei informato, è meglio non rischiare!


Sì, lo so, quando ho toccato una strana fede straniera sono stato anatemizzato e minacciato con un moderatore, ma non toccherò i santi, non mi piacciono i non lavati senza denti in una borsa)))) il regno dei beati... bello, eh? paradiso dei pazzi )))))))
 
Gizmo:
Io viaggio per lavoro, quanti chilometri sono?
500-600 nella regione del Volga (non nomino la città, sono un pammerman)