FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 739

 
Ishim:
forse anche dare una chiave ))))

Andiamo, all'appartamento dove ci sono i soldi.
 
fqbj:

Dai, dall'appartamento dove ci sono i soldi.
Anche noi non siamo di queste parti...
 
Ishim:
Anche noi non siamo di queste parti...
Una domanda sull'argomento: anch'io sono un nuovo arrivato. Sono stato bombardato da inviti a vari corsi per principianti, se non difficile da sollecitare, meglio leggere i monologhi di esperti e fare conclusioni e tentativi, o per dare 300 bachinskih un uomo intelligente?
 
e il bastardo non è stato ancora preso a calci... non va bene
 
Ishim:
L'hai smaltita? Quanti cc hai fatto oggi?

3,1 per fratello, 2 ore e 15 minuti fa. Negli uffici, la gente si strofina le mutande, ed è divertente qui, come hai detto tu i lavoratori ubriachi del monolite al 13° piano camminano sulle pareti esterne, il calore, le discussioni, in generale, la vita è chiassosa)))) Non riesco a immaginare cosa fare a casa, ho passato una settimana in viaggio e mi sono quasi rotto le scatole per la noia)))
 
Gizmo:
Domanda su un argomento: io stesso recentemente. Ho un sacco di inviti a diversi corsi per principianti, se non è difficile, è meglio leggere monologhi di esperti e fare conclusioni e tentativi, o dare 300 bachinskiy all'uomo intelligente?

Non ho studiato da nessuna parte - sono andato a una conferenza gratuita alla Finam. Ho letto - Market Wizards, New Market Wizards (un sacco di TS e grails lì) di J. Schwager, la sua Analisi Tecnica, Larry Williams ha aiutato il principale, penso che lo stesso libro si chiami TA.

Demark ha alcune specifiche! Dovremmo ripensarci dal magazzino al forum e le sue tendenze sono attraverso .... - il resto è fantastico.

Per 300 sterline andrei e tornerei ))))

 
strangerr:

3,1 per fratello, 2 ore e 15 minuti fa. Negli uffici, la gente si pulisce le mutande, e qui è divertente, come hai detto tu i lavoratori ubriachi del monolito al 13° piano camminano sulle pareti esterne, il calore, le discussioni, in generale, la vita è bollente)))) Non ho idea di cosa fare a casa, ho girato in macchina per una settimana e ho quasi perso la testa dalla noia)))
puoi andare sulla racchetta qui te lo permetto!
 

Non credo che ci sarà qualcosa di interessante oggi... Vado a fare un remix e poi lo regalo al forum )) visto che sono stato così pigro, buona fortuna a tutti!

 
Ishim:
ti è permesso di fluttuare da queste parti!

Grazie mille))))


Ho anche vietato l'acquisto ieri, dove state spingendo la gente?)))

 
strangerr:

3,1 per fratello, 2 ore e 15 minuti fa. Negli uffici, la gente si pulisce le mutande, e qui è divertente, come hai detto tu i lavoratori ubriachi del monolito al 13° piano camminano sulle pareti esterne, il calore, le discussioni, in generale, la vita è bollente)))) Non ho idea di cosa fare a casa, ho girato in macchina per una settimana e ho quasi perso la testa dalla noia)))
Il mio ultimo lavoro mi ha fatto scappare... Non mi hanno restituito molti dei soldi che avevo già guadagnato - ora mi stanno ripagando! e io non sono niente.