FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 720

 
odiseif:
Nel frattempo, la sterlina è salita con l'euro... L'Aussie sta arrivando... Ma guardando le colonne, fa paura vendere.

La sterlina è tre coppie diverse che ho nei preliminari, e oro, ho pescato da 5 a 7 Mosca per il terzo giorno ))))) Forse prenderò un morso domani)))
 
emotraid:

Forse domani ne avrò un pezzo ))))
prendilo ...ho scritto un paio di giorni fa che stava andando a 1750 ...l'hai detto tu - non l'ho comprato io.
 
somby:
emotraid: aggiungerà definizioni pagane alla spirale discendente:)))

obbligatorio... se ottengo l'alce ))))
 
Mi dispiace se ho offeso qualcuno. Non con malizia. È proprio come diceva il compagno Novoseltsev nell'immortale capolavoro cinematografico "Un romanzo di servizio": "Quando sono ubriaco, sono violento". Spavento tutti con la mia furia, come i negri sull'autobus in Italia. Scusa ancora. Buona notte:)
 

Suggerisco di comprare la sterlina yen, penso che dovrebbe correre 100 pips in domani

 
mimohodom:

Suggerisco di comprare la sterlina yen, penso che dovrebbe correre 100 pips in domani


anche se sono un po' un pagliaccio anche qui ma non suggerisco mai cose del genere.))))))))))))))))) almeno attacca un grafico con le strisce )))))
 
emotraid:

Anche se sono anche una specie di pagliaccio qui, ma non suggerisco mai queste cose. ))))))))))))))))) almeno mettere un grafico con le strisce )))))

Chi ha bisogno di un grafico, chi non ne ha uno nel terminale? Suggerisco di fermarsi appena sotto l'ultimo "moccolo" su M15, perché sembra essere la seconda onda, e non andrà più in basso.
 
mimohodom:

Chi ha bisogno di un grafico, chi non ne ha uno nel terminale? Suggerisco uno stop appena sotto l'ultimo "moccolo" su M15, perché sembra essere la seconda onda, e non andranno più in basso.

disegnare, incollare, masticare, farsi prendere a calci nel cervello da orsi bestiali)))) nessuno ci crederà senza un ID dipinto ))))
 
emotraid:

Disegnalo, incollalo, masticalo, fatti prendere a calci nel cervello da orsi bestiali)))) nessuno ci crederà senza un ID dipinto ))))

Non mi interessa molto quello che fanno, è la mia chiamata. vedo la presa a 125,75
 

cadrà