FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 719

 
somby:
Ho fatto bei soldi con l'ultimo rimbalzo :)))

Cos'è 600 quando è 60, e anche questo è perfetto.
 
 
Vizard:

Ecco... e tu dici niente tangenti...
 
tema077:


complimenti ... hai trovato il punto di crisi mondiale )))) ... ciao fegato )))

 
wow... non ho xpt-usd in lista anche se tutti i caratteri sono abilitati... volevo provarlo ))))
 
tema077:


Abbiamo già la parità... che senso ha?
 
Vizard:


complimenti ... hai trovato il punto di crisi mondiale )))) ... ciao fegato )))

Domani il mio fegato avrà la sua vendetta :) La cosa principale non è la crisi :))) Ci sarà presto una battuta d'arresto. Quando i politici europei firmano la loro impotenza con frasi stereotipate sul salvataggio dell'UE. Buona fortuna ai tori :))
 
somby:


esilarante....so la caduta era un rimbalzo...ora il rialzo è un rimbalzo (dato che è anche più piccolo))))...ragazzo divertente))
 
emotraid:

Non c'è molto in alto per la giornata, dov'è il rimbalzo a 1,2660? ))))
A proposito, l'Euracanadese sembra aver funzionato ... Anche l'Euro-Australiano ci sta arrivando ... ma guardando le colonne delle candele, fa paura vendere.
 
Vizard:

è esilarante... quindi la caduta era un pullback... ora il rialzo è un no-return (dato che è anche più piccolo))))... divertente )))
rollback, fallback, movimento verso sud, fallimento, crisi dell'euro, movimento di ampiezza negativa, aumento dell'inversione, trogolo energetico, METAFISICA TRANScendentale del male, E emotraid: aggiungere definizioni pagane al movimento verso il basso :)))