FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 344

 
Sdimm:

Ho visto Miler in giro, dopo la sua nomina, in giro per il feudo, un uomo democratico, in tuta da ginnastica, pigramente interessato a tutto, ma ora è un uomo importante in TV.

Anch'io ne ho visti molti. Quindi conosco molto bene questa categoria di persone.... Ho parlato con molte persone. ))))
 
solar:

Anch'io ho visto molte persone. Ecco perché rappresento molto bene questa categoria di persone.... Ho avuto la mia parte di conversazioni. ))))

Il loro cerchio è chiuso per la semplice comunicazione, devi avere una buona posizione se hai una relazione o parentela )))
 
Sdimm:

il loro cerchio è chiuso per una semplice comunicazione, devi avere una grande posizione se hai una relazione o legami familiari ))))

Una volta ero... Ora sono da solo. Davvero da solo ))))
 
solar:

era un tempo... Ora è da solo. davvero da solo ))))

dove altro si riunirebbero così tanti pensionati ))))
 
artikul:

Stanno spingendo in silenzio ))))

Sono stati avvertiti))))

Stanno spingendo attraverso in modo così tranquillo )-)

 
Martingeil:

mi hanno avvertito)))

che non pochi tori moriranno su quella collina ;-)


Non credo che la gente qui ascolti troppo le opinioni degli altri ))))
 
Non è affatto chiaro dove... Tuttavia, non sto ancora uscendo dalle vendite...
 
artikul:

Non credo che ascoltino troppo le opinioni degli altri ))))
Beh, hanno ragione, ognuno ha la sua testa, ma avresti potuto guardare la figura, sei un programmatore esperto e hai piuttosto scavato una strategia...
 
Chi va al nord non conta sulle cifre, potevate capirlo molto tempo fa. Almeno non ho guardato l'AT.
 
Martingeil:
Beh, hanno ragione, ognuno ha la sua testa, ma avresti potuto guardare la figura, sei esperto e stai programmando una strategia, l'hai piuttosto scavata...

Vorrei capire cosa mi sono programmato )))) Non sto parlando di trading ora, ma di test di successo ))))