FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 700

 
nexter:
Non posso dirlo subito, è una mossa difficile. Ci penserò in serata, forse capirò cosa è cosa.

C'è solo una domanda: se consideriamo il movimento del 26.07.12 come la terza onda, se dovrebbe avere un corso almeno uguale a quello della prima onda, cioè circa 7 figure. Se è così, la sterlina-yen deve girare almeno altre 2 figure, e l'euro-buck, di conseguenza, non invertirà sull'H4 fino ad allora.
 
Dimka-novitsek:
Io, non importa quante volte cresciamo, osservo il MACD e la divergenza dei grafici - su timeframes di 1. 5. 15. 30. Penso che cadremo, ma quando?


e OsMA con parametri 9, 21, 5 e calcolo Hai e vedrete che a M5 la divergenza non è ancora avvenuta e quella a 2550 è stata rotta ed è andata oltre

e quando era su M5, non era su M30, e così vanno tutti i fotogrammi alternati e costantemente "senza uno" fino ad arrivare alle cime

Spero ancora che sia il 2626.

 
Ishim:

Questo è tutto... 2570 era il massimo. ))))

extra dalla vincita comprare una Marlboro - fumare ))))


Non essere ridicolo. Guardalo per avere almeno un'idea approssimativa)))

 
mimohodom:


sentire la divergenza sul MACD e OsMA con i parametri 9, 21, 5 e calcolo dell'alto, e vedrete che su M5 la divergenza non è ancora stato, e quello che era a 2550 - ha rotto ed è andato oltre

e quando era su M5, non era su M30, e così vanno tutti i fotogrammi alternati e costantemente "senza uno" fino ad arrivare alle cime

Spero ancora che sia il 2626.


Grazie!
 
strangerr:


Non essere ridicolo. Guardalo per avere almeno un'idea approssimativa)))

Non commercio l'euro.
 
Ishim:
Non commercio l'euro.

Se non hai fede, non puoi fare nulla. Assioma))
 
strangerr:

Non si può per fede, non si può per niente. Assioma))

Questo luogo è un covo di iniquità... già vendendo la fede a chiunque ))))
 
solar:

Questo luogo è un covo di iniquità... Stanno già vendendo la loro fede a chiunque ))))

Il fratello Ishim non vende fedi, deve aver cambiato idea)))
 
strangerr:

Il fratello Ishim non scambia credenze, deve aver cambiato orientamento)))).

)))) Prendo atto che se il giorno almeno una volta, non si tenta di avviarlo, poi il giorno - fallito )))).
 
solar:

))) Immagino che se non lo provi almeno una volta al giorno, è una brutta giornata ))))
Come mai gli alluvionati non sono al lavoro oggi?