FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 681

 
alex_r:

Mettiamola in un altro modo, se non ci arriva. Dove sono le vendite?

Un delta di 2.000 a 260.000 transazioni non è un indicatore di un gran numero di acquirenti
 
Sdimm:

Questo non è un frugare nel cielo, o sbavare dove soffia il vento )))) Qual era il reddito di ieri?
I tuoi genitori non ti hanno insegnato che non è bello contare i soldi degli altri?
 
alex_r:

Mettiamola in un altro modo, se non ci arriva. Dove sono le vendite?

Ciao. Senti, come fai a distinguere in CD la differenza tra il volume degli acquisti di apertura e quello delle vendite di chiusura?
 
maladroit:
C'è stata una crescita sul nulla, che si fermerà non appena i grandi giocatori se ne andranno e se gli orsi non saranno spinti al fondo, tutto crollerà.

Se sì, quando sono tutti testi, c'è una situazione concreta qui e ora e dovrebbe essere presa in considerazione. Gli acquirenti se ne andranno e io non comprerò, tanto meno condividerò, ma per ora sono lì ed è un fatto.
 
maladroit:
I tuoi genitori non ti hanno insegnato che non è bello contare i soldi degli altri?

Non sto contando, ne ho abbastanza per conto mio, lo chiedo a punti.
 
Sdimm:

Non sto contando, ne ho già abbastanza di mio, te lo chiedo a punti.
seduto nelle vendite...
 
maladroit:
I tuoi genitori non ti hanno insegnato che non è bello contare i soldi degli altri?

dipende da dove si lavora )))))
 
solar:

dipende da dove si lavora )))))
Proprio così :)
 
somby:
Ciao. Ascolta, puoi spiegare come distinguere nel CD il volume dall'apertura degli acquisti e dalla chiusura delle vendite?
e lo si guarda da una prospettiva diversa. Una posizione corta viene chiusa comprando - il prezzo sale, e corrispondentemente una posizione lunga è viceversa - vendendo. Se il volume è al di sopra di un minimo o di un massimo, gli ordini stop-limit vengono attivati e puoi distinguerli dal delta a livello di prezzo.
 
strangerr:

Se è così, quando sono tutti i testi, c'è una situazione specifica qui e ora, e deve essere presa in considerazione. Gli acquirenti se ne andranno e io non continuerò a comprare, tanto meno a condividere, ma nel frattempo sono lì e questo è un fatto.
Non c'è dubbio. Se non fossi entrato nelle vendite, sarei sicuramente stupito, ma ormai è troppo tardi.