FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 685

 
Ecco il colpo di scena )))) una birra e ti dimenticherai di tutto questo ))))
 
somby:
_ in modo da poter scrivere il suo modello di software?
No, non puoi. Oltre ai movimenti di prezzo, c'è molto da descrivere, che è quasi indescrivibile.
 
Sdimm:
Sei in fiamme :))) una birra e dimenticherai tutto ))))
La vodka è ciò che li ha fatti partire :)
 
maladroit:
La vodka li ha fatti eccitare :)

Va bene essere filosofici dopo una bibita, lo richiede)))
 
DmitriyN:
No, non puoi. Oltre ai movimenti di prezzo, c'è molto da descrivere, che è quasi indescrivibile.
Ma se tutto è giusto, il FOREX dovrebbe riunire solo acquirenti e venditori! O mi sbaglio?
 
alex_r:
Se ci sono duemila contratti in domanda, dove andrà il prezzo?

se ci sono per esempio 2000 contratti per la vendita, andranno 1 punto sotto i 1000 contratti per l'acquisto, saranno soddisfatti e andranno più in basso finché non saranno soddisfatti con altri 1000 contratti ..... se non ci sono acquirenti per 100 pips, li passeranno. è vero il contrario
 
alex_r:

La combinazione di operazioni matematiche per un certo criterio (intervallo di tempo, volume) all'uscita sarà rappresentata come una distribuzione di volume per ogni prezzo - è un cluster. Un grafico dei prezzi rappresentato sotto forma di grappoli è chiamato grafico a grappoli.

Guarda il CME e vedi i volumi sui tick, i venditori, i compratori... La gente ha dato un prodotto finito. Dov'è il dubbio?

Allora spiegate perché con un delta in meno ci sono stati dei picchi verso l'alto:?

Ecco uno sguardo al grafico del 21 agosto 15 min alle 22:15 ora, lì a -629 è salito.

 
somby:
Ma se tutto è giusto, il FOREX dovrebbe solo far incontrare acquirenti e venditori! O mi sbaglio?
Chiedete ai commercianti russi...)))
 
solar:

se ci sono 2000 contratti per esempio da vendere, allora andranno a incontrare i loro acquisti per esempio di 1 pip 1000 contratti da comprare, li incontreranno e andranno più in basso fino a quando incontreranno altri 1000 contratti .... se non ci sono acquirenti per 100 pips, li passeranno. è vero il contrario

perché non provi tu stesso?))) parliamo di lavoro)))
 
somby:
Ma se tutto è giusto, il FOREX dovrebbe solo far incontrare acquirenti e venditori! O mi sbaglio?

Temo di no)))