FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 335

 
Ishim:
H4 su per ora

Se quest'ora tiene, rischierò di comprare anche ))))
 
artikul:

Ora capisci cosa è successo )))) Prima scompare il livello più lontano sullo yen, poi la stessa cosa sulla sterlina e un forte picco verso il basso ))))
Per me si esprime all'inizio dell'aumento dell'intensità... Ho recentemente rifatto la deviazione standard sulla base dello smoothing T3 - risulta una curva più aggraziata con un numero maggiore di punti di calcolo, e i punti di flesso sono gli stessi di quella standard...
 
Ishim:
H4 su per ora
Ho solo H4 in alto, il resto guarda in basso
 
forte928:
A me è espresso nell'inizio della crescita dell'intensità... recentemente ha rifatto una deviazione standard sulla base di T3 smoothing - la curva risulta più graziosa al maggior numero di punti di calcolo, e i punti di flesso sono gli stessi di quelli di standard.

Sì, mi ricorda una fionda )))) Prima si tira indietro l'"elastico" e poi si spara ))))
 
artikul:

Sì, mi ricorda una fionda )))) Prima tirano indietro l'"elastico" e poi sparano ))))
Questo è quello che succede sempre - prima dell'inizio della crescita c'è un calo d'intensità - nel momento in cui il calo è minimo e bisogna cogliere il punto d'entrata...
 
forte928:
Questo è quello che succede sempre - prima del rialzo c'è un calo d'intensità - nel momento in cui il calo è minimo e bisogna prendere un punto d'entrata...
Beh, se guardate i volumi, questo è quello che succede, il prezzo si ferma in un posto, i volumi si accumulano. Poi arriva un grasso capitalista e spinge il prezzo in una sola mossa.
 
Su D1 la convergenza del macdi e del grafico! In generale, penso che il prossimo mese sarà un corridoio dai punti più alti a circa lo stesso fondo, o 100 pip più bassi. In generale, dobbiamo vedere come va.
 
forte928:
Questo è quello che succede sempre - prima dell'inizio della crescita c'è un calo d'intensità - nel momento in cui il calo è minimo e bisogna prendere un punto d'entrata...

Sneil09 aveva un indicatore di volatilità sulla contrazione che dava segnali ma sembrava essere indeciso sulle direzioni, su RBC il tipo fa anche trading sulla contrazione della volatilità
 
Sdimm:

Sneil09 aveva un indicatore di volatilità su una contrazione che dava dei segnali ma sembrava essere indeciso sulle direzioni, su RBC il tipo fa anche trading su una contrazione di volatilità
Sto arrivando al punto esatto in cui la volatilità comincia a salire...
 
forte928:
Ho raggiunto essenzialmente il punto esatto in cui la volatilità comincia a salire...

ma con la direzione del rilascio di questa energia?